HipHop skillz

Zuli – Champion in action Vol. 1 (mixtape) (download)

Lunedì 30 aprile, è uscito “Champion in Action Vol. 1”, primo mixtape ufficiale di Zuli, mixato da dj Harsh per HarshTime Mixtape, hosted by Guè Pequeno (Club Dogo).
Zuli, dopo il suo ultimo album “Colpi” pubblicato dall’etichetta torinese Trumen Records, ritorna con questo nuovo lavoro arricchito da svariate collaborazioni: Guè Pequeno, Ensi, Vacca, Royal Rhymes, Rata, One Mic, Brusco, Fido Guido, Summa, Baby K, Vicio (Subsonica).
Un mixtape che contiene pezzi inediti ed alcuni remix, tra cui il brano “Forza campione, ad opera dei noti produttori hip hop, 2nd roof, brano che ha spopolato nel web, inizialmente uscito nel mixtape “Fast life3” , insieme a Guè Pequeno e Ensi.

18 tracce scaricabili gratuitamente a questo link www.zulifansclub.com

Tracklist:

1. Intro
2. La scommessa rmx feat. Ensi,Vacca (inedito) by Drop
3. Stessi flash feat. Ensi
4. Vivo come se feat. One mic
5. Sopravvissuti feat. Royal rhymes
6. XXX pt.2 reloaded feat, Baby k, Guè (inedito)
7. Criminal love (inedito) by Drop
8. Gli infami non mi amano feat. Brusco
9. Non fosse rock feat. Fido Guido, Summa (inedito)
10. La rapina
11. Gadget (inedito)
12. Naaa Na rmx
13. Più forte feat.Rata
14. Passo alla tua amica (inedito) by Drop
15. Chady song by dj Sakko
16. Diamanti rmx Drop/Vicio (Subsonica)
17. Forza campione rmx feat. Guè , Ensi (bonus track, inedito) by 2nd roof
18. Outro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button