Comunicazioni promozionali

Zkit Kandy Dream Edition, la più dolce delle caramelle

Genetica tra le più dolci e fruttate, nata dall’incrocio tra la leggendaria Somango e la Zkittles, una tra le migliori varietà degli ultimi anni

Zkit Kandy Dream Edition, genetica dolce e fruttata di Kannabis Seeds

Con questo articolo siamo lieti di presentarvi una delle nostre varietà preferite in Limited Collection: Zkit Kandy Dream Edition, il sapore di una caramella da sogno. 

Genetica: Somango x Zkittlez
Specie: ibrido Indica dominante
CBD: <0,5%
THC: 18%
Ciclo di fioritura indoor: 55-60 giorni
Raccolto outdoor: settembre
Altezza media outdoor: 180 cm
Produzione: alta
Sapore: dolce e fruttato

La varietà Zkit Kandy Dream Edition è il risultato dell’incrocio di due varietà che si possono sicuramente considerare cult: Somango e Zkittlez. Quindi da un lato la Somango, una vera leggenda originariamente creata da Soma Seeds e discendente di Jack Herer, Super Skunk e Big Skunk Korean, garantisce fiori dolci dall’intenso sapore e dall’aroma di mango (da cui il nome); una meraviglia per socializzare e divertirsi. La Zkittlez, invece, che è una varietà tra le più influenti degli ultimi anni e discende dall’incrocio di Grapefruit, Grape Ape e Afgan Kush, assicura al nostro incrocio una pianta dal sapore molto dolce, come una caramella fruttata, produttiva e con effetti equilibrati, con una sfaccettatura prevalentemente indica.

Ringraziamo un nostro collaboratore per averci raccontato la sua esperienza con questa super varietà: «Ho coltivato la Zkit Kandy Dream Edition con substrato in fibra di cocco, vaso da 11 litri, fertilizzanti Vitalink a+b e lampada LED da 630w. In fase vegetativa ho innaffiato rispettando un pH di 5,8 e aumentando la Ec gradualmente da 0,3 a 1,2, realizzando solamente una leggera potatura nella zona inferiore fino al passaggio dalle 18 alle 12 ore di luce. Nella prima fase di fioritura ho innaffiato solo con acqua innalzando il pH a 6,0 e l’EC a 1,9 nella quinta settimana; dove ho aggiunto una piccola dose di PK che ho diminuito fino agli ultimi dieci giorni di vita della pianta, quando ho utilizzato solo una base acquosa con il pH corretto e nient’altro. 

Fin dalla comparsa dei primi fiori, iniziava quell’aroma limpido e dolcissimo di frutta tropicale matura, e la pianta si presentava completamente ricolma di tricomi traboccanti di resina lucente come cristalli di zucchero. La coltivazione è stata onestamente, per la sua semplicità, perfetta, poiché è una pianta che chiunque può far crescere, non richiede cure particolari ed è molto resistente. Adatta a qualsiasi grower indipendentemente dall’esperienza di coltivazione che possa avere. La mia conclusione è che non riesco a trovare nessuna scusa per non coltivarla di nuovo!».

Per la stagione 2022 stiamo preparando delle fantastiche e saporite novità: nuove Edizioni Limitate e nuovi fantastici strain, tutti da collezionare.

Seguici su www.kannabia.com sui nostri social e… stay tuned!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button