Reggae vibrations

World Clash 2013 vince un sound inusuale

wc7

Sabato 12 ottobre 2013 si è svolto nel Queens, New York il World Clash R.E.S.E.T., organizzato sempre dalla coppia Irish e Chin. Lo scontro tra sound questa volta è stato innovativo sotto l’aspetto della line-up.

Per invogliare ad una partecipazione più massiccia e non perdere pubblico in questo avvenimento si è deciso di far partecipare sound famosi con un numero maggiore di quelli meno conosciuti.

Così ha vinto un sound inusuale ma molto amato sull’isola. L’esito di questo World Clash RESET 2 ha lasciato di stucco tutti. Nell’ultimo tune fi tune sono giunti al tune fi tune proprio 2 sound meno noti al pubblico internazionale.

Erano presenti King Addies, Sky Juice/Metromedia, Soul Supreme and Jazzy T/Renaissance, ed il ritorno di Mighty Crown, Fire Links and LP International. La vera sorpresa è stata l’eliminazione dei giapponesi Mighty Crown, eliminati al 5° round.

Quest’anno dunque il contest è stato vinto da Sky Juice/Metromedia, con uno show non solo basato su dischi e dubplate ma anche sull’incredibile carica del Mc Sky Juice ed al suo pancione. I suoi movimenti esilaranti di “big belly” hanno divertito il pubblico durante la fase finale e lo hanno conquistato. Poco efficace il set degli ultimi 10 pezzi di King Addies mentre Sky Juice ha iniziato con un netto 3-0 poi terminato con un secco 6 a 2 per Metromedia.

fonte: reggaerevolution.it



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio