Dopo la prima edizione del 2014 a Ibiza, e la seconda edizione tenutasi con grande successo due anni dopo a Rio Branco in Brasile, ritorna la World Ayahuasca Conference. Si tratta del maggiore evento al mondo dedicato all’Ayahuasca e avrà luogo a Girona dal 31 maggio al 2 giugno di quest’anno.

L’organizzazione è come al solito in mano a ICEERS, ente filantropico senza fini di lucro dedito a cambiare il rapporto tra la società contemporanea occidentale e le piante psicoattive. A tal fine, la Fondazione ICEERS riunirà oltre 100 personalità tra attori locali, politici, rappresentanti di organismi internazionali, scienziati, ricercatori, opinion leader, attivisti per l’ambiente e dirigenti indigeni. Tra gli interventi in programma troviamo anche quello del nostro collaboratore Giorgio Samorini, ricercatore di fama mondiale nel campo dell’etnobotanica e dell’etnomicologia da oltre trent’anni.

Aya2019 si propone di esplorare il modo in cui le pratiche relative all’Ayahusca influiscano non solo sugli individui ma anche sulle comunità, le società e sul pianeta in generale. L’obiettivo del summit è riunire la variegata comunità internazionale dell’Ayahuasca per tracciare insieme la strada verso un futuro migliore e più sostenibile.

Tre giornate di conferenze accompagnate da numerosi eventi paralleli nel corso dei quali ci si incontra e si dà vita a discussioni stimolanti e comunitarie. Tutto ciò avverrà nella meravigliosa cornice di Girona, città catalana con oltre 2000 anni di storia dove potrete anche godere di musica dal vivo, arte visionaria, cinema e della ricca gastronomia locale. DolceVita è media partner e sarà presente durante l’evento.

Disegniamo insieme un futuro sostenibile per le piante, le persone e l’ambiente.

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.ayaconference.com o il profilo Instagram @ayaconference


Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy