High times

Wiz Khalifa sta per lanciare la sua catena di ristoranti a base di cannabis solo per delivery

Wiz Khalifa sta per lanciare la sua catena di ristoranti a base di cannabis solo per delivery
I cittadini americani a breve potranno assaggiare i piatti preferiti, rigorosamente a base di cannabis, del rapper Wiz Khalifa. Succederà a Huston dove debutterà la nuova catena dell’iconico rapper che si dedicherà solo alla consegna, tramite app di terze parti, dei cibi a base di cannabis che Wiz ha imparato ad amare in questi anni.

Il menù renderà omaggio alla vita del rapper, alla musica e al suo amore per la pianta delle meraviglie al motto di “Light up. Bite down”, che si può tradurre con un “Accendi e mordi”.

Il progetto si chiama Hotbox by Wiz e mira a proporre sul mercato piatti come i “Blazed Ends”, carne croccante affogata nella salsa barbecue o il “Taylor Gang Turkey Burger” accompagnato da un contorno di croccanti “Chip Hits”, e il “Mac and Yellow”, che prende il nome da una delle sue canzoni più conosciute. Tra i dolci c’è anche un “Mile High Brownie”, ma il menù completo non è ancora stato svelato.

Quello che è certo è che dopo il lancio a Huston, le offerte Hotbox by Wiz saranno disponibili a Washington, Denver, Pittsburgh, San Diego, e Indianapolis tramite Uber Eats, DoorDash, Postmates e Grubhub.

Per Wiz Khalifa non è la prima avventura imprenditoriale che coinvolge la cannabis, visto che è il titolare di Khalifa Kush, un ceppo di cannabis che porta la sua firma, di una linea internazionale di concentrati e oli e di videogioco per smartphone dove l’obiettivo è appunto coltivare cannabis.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio