Wiz Khalifa sta per lanciare la sua catena di ristoranti a base di cannabis solo per delivery
I cittadini americani a breve potranno assaggiare i piatti preferiti, rigorosamente a base di cannabis, del rapper Wiz Khalifa. Succederà a Huston dove debutterà la nuova catena dell’iconico rapper che si dedicherà solo alla consegna, tramite app di terze parti, dei cibi a base di cannabis che Wiz ha imparato ad amare in questi anni.
Il menù renderà omaggio alla vita del rapper, alla musica e al suo amore per la pianta delle meraviglie al motto di “Light up. Bite down”, che si può tradurre con un “Accendi e mordi”.
Il progetto si chiama Hotbox by Wiz e mira a proporre sul mercato piatti come i “Blazed Ends”, carne croccante affogata nella salsa barbecue o il “Taylor Gang Turkey Burger” accompagnato da un contorno di croccanti “Chip Hits”, e il “Mac and Yellow”, che prende il nome da una delle sue canzoni più conosciute. Tra i dolci c’è anche un “Mile High Brownie”, ma il menù completo non è ancora stato svelato.
Quello che è certo è che dopo il lancio a Huston, le offerte Hotbox by Wiz saranno disponibili a Washington, Denver, Pittsburgh, San Diego, e Indianapolis tramite Uber Eats, DoorDash, Postmates e Grubhub.
Per Wiz Khalifa non è la prima avventura imprenditoriale che coinvolge la cannabis, visto che è il titolare di Khalifa Kush, un ceppo di cannabis che porta la sua firma, di una linea internazionale di concentrati e oli e di videogioco per smartphone dove l’obiettivo è appunto coltivare cannabis.