Wiz Khalifa: 10mila dollari al mese per la Ganja
Tenete a freno l’invidia cari ganja lovers: questa notizia potrebbe rendervi verdi di gelosia.
Parliamo di rap, parliamo di giovani, parliamo di Weed (ndr = Erba).
Wiz Khalifa, rapper americano, originario della nord Dakota, tempo fa dichiarava pubblicamente la propria spesa media dedicata alla Ganja: 10 mila dollari al mese (secondo altre voci di corridoio molto di più), per “sostenere” anche il suo team e per rendere possibili i suoi celebri “reefer parties”.
Il mondo del rap americano ha le stesse peculiarità del calcio europeo (e oltre): il concetto di stipendi si liquefa, la quantità di soldi prende forme estranee alle vedute delle persone comuni. Ma non è tutto.
Più recentemente, in un noto talk show americano, Wiz incalzato dal presentatore, ha precisato le sue dichiarazioni passate: “L’erba ora la prendo gratis” ha dichiarato “Sono sponsorizzato dalla Cookie Family e una varietà prende il mio nome: Khalifa Kush. E’ un’indica e mi rende davvero high”.
In definitiva il giovane rapper può dirsi molto fortunato: fuma gratis e non solo, per lui la Marijuana è diventata a tutti gli effetti un business.
E’ sempre più evidente come negli Stati Uniti fumare non sia più un “gesto anti-sistema”, bensì parte integrante dell’intrattenimento quotidiano (e per alcuni anche di grande profitto).