Comunicazioni promozionali

Wipe Out – Thai Joint à la carte

1-jointslg-carteThai joint è composto da una miscela fumabile, non contenente tabacco o nicotina, composta da tre interessanti prodotti della natura: PASSIFLORA INCARNATA che quando fumata, produce un “high” simile a quello della Canna- bis Sativa (Brown and Malone 1978,11). MITRAGYNA SPECIOSA le cui foglie secche possono essere fumate, masticate o preparate in un estratto conosciuto con il nome di Kratom o Mambog (Wray 1907b).

Tagetes Lucida in grado secondo alcune antiche tribù, di rievocare le visioni prodotte dal Pejote (Lophophora Williamsii).(Siegel et al. 1977,20 f.) Oltre a queste citazioni illustri illustri segnaliamo che la Mitraginina, il principio attivo del Kratom, è una molecola ad anello indolico, molto simile alla psilocibina. Il Joint Thai, se pur gli ingredienti lo farebbero sospettare, non è assolutamente un allucinogeno. Ma bensì, grazie alla sinergia tra le tre erbe sopra descritte, è capace di regalare una piacevole sensazione di rilassamento profondo, con una notevole amplificazione delle percezioni e della fantasia.

Disponibile in tutti gli smart-shops WipeOut. Info su www.wipe-out.it

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button