HipHop skillz

Who is the greatest MC? – Freestyle Battle –

Who is the greatest MC? - Freestyle Battle -Dall’esigenza di dare vita ad una nuova sfida dal vivo a colpi di rime improvvisate nasce la prima edizione di “WHO IS THE GREATEST? – Freestyle Battle”. La “battaglia” vedrà scontrarsi quattordici rappers, tra i più noti della fiorente scena italiana, e per rendere il tutto più interessante e dare la possibilità a chiunque di confrontarsi con loro si terranno nel pomeriggio delle eliminatorie a iscrizione libera dalle quali verranno selezionati due freestyler che parteciperanno la sera alla battle con i big.
Il vincitore della serata si aggiudicherà un premio di 500 euro. A presentare la rassegna serale si alterneranno sopra il palco ospiti come Kiave e DJ Mastafive (reduci dall’esperienza nel popolare show di MTV, “Spit!”), oltre a Yared, già fondatore dei Camelz di Bologna e del collettivo PL Click, nonché uno dei primi a fare Rap in Italia, ed assieme al produttore romano Fuji. Questi ultimi tre andranno a comporre la giuria di questo torneo.

Giunti al momento clou della sfida, ci saranno le esibizioni dal vivo di artisti internazionali del calibro di MC SUPERNATURAL (già più volte campione e recordman della disciplina del freestyle), ed UNCLE IMANI (membro più longevo del leggendario gruppo The Pharcyde), che ci faranno ripercorrere, grazie ai loro successi e alla loro esperienza professionale, un viaggio nei suoni dalle origini della “Old School” sino ad arrivare alle contaminazioni odierne.
La gara si terrà il giorno Sabato 12 Maggio 2012 presso la struttura del “7cl”, sita in via degli Aurunci 35 (Roma).

Per iscrizioni e qualunque genere di informazioni l’indirizzo e-mail da contattare è raginbullmgmt@gmail.com

 


TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button