White Hemp, l’anello mancante tra produzione e cliente
La nostra attività nasce mossa da quelle attenzioni e quei gesti che caratterizzano l’amore nei confronti della natura intesa come casa; il detto “chi semina, raccoglie” oltre a ricordarci le nostre umili origini ci insegna la dinamicità del ciclo della vita, dove le azioni sono mosse dalla volontà di produrre un atto creativo.
Ci occupiamo della produzione e distribuzione di prodotti per il consumo e la coltivazione di cannabis. La nostra attività nasce sul territorio pontino, luogo nel quale abbiamo fondato le nostre radici estendendo contemporaneamente le nostre attenzioni su tutto il territorio italiano.
La qualità delle genetiche che proponiamo è frutto dell’attenzione che mettiamo nella ricerca delle stesse fino dal momento della produzione; e lavorando a stretto contatto con i protagonisti della filiera della coltivazione siamo riuscita ad accrescere l’esperienza necessaria per garantire un prodotto di qualità, ciò ci ha permesso di costituire un valido aiuto per i produttori realmente intenzionati a comprendere i gusti e le necessità dei clienti. Quanto appena descritto ci ha inoltre consentito di proporre una vasta gamma di soluzioni per la coltivazione indoor e outdoor tessute sulle reali esigenze del cliente che ha inoltre la possibilità di scelta tra le migliori banche del seme in circolazione. La nostra missione dunque affonda i suoi presupposti nella necessità di costituire l’anello mancante tra filiera della produzione e cliente, creando quindi un ciclo da cui tutti possano trarne beneficio.
Maggiori informazioni su www.facebook.com/whitehemplatina.