High times

Weed Farm: coltiva la tua marijuana sul nuovo gioco per smartphone

Weed Farm: coltiva la tua marijuana sul nuovo gioco per smartphoneCon l’avvicinarsi del 20 Aprile il mondo della cannabis avvia i preparativi per quella che ormai è riconosciuta come la festa internazionale della marijuana.

Anche il rapper statunitense Wiz Khalifa non vuole essere da meno e per i festeggiamenti ha promesso l’uscita di un nuovo gioco scaricabile da Apple Store e Google Play.

La app è stata realizzata grazie alla Warner Music Artist Services e col supporto tecnico della Metamoki, un’azienda pioniera nel campo dei giochi free to play.

Weed Farm si prefigge l’intento di essere “educativa”, offrendo uno sguardo verso quello che sarà il futuro: attraverso il gioco si potrà avviare la propria coltivazione di marijuana, dalla semina al raccolto. Realizzare una coltura idroponica, utilizzare lampade LED, vendere e ampliare il proprio investimento avanzando di livello e accedendo ad accessori e strain rari.

L’applicazione nella sua versione completa e gratuita non sarà disponibile prima del 20 Aprile, anche se una versione demo può essere scaricata qui.

Iscrivendosi è possibile partecipare all’estrazione di una serie di premi, tra cui un viaggio per due persone in Colorado, visitare un dispensario e poter conoscere Wiz durante il backstage del concerto del 23 Aprile.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio