Weed Farm: coltiva la tua marijuana sul nuovo gioco per smartphone
Con l’avvicinarsi del 20 Aprile il mondo della cannabis avvia i preparativi per quella che ormai è riconosciuta come la festa internazionale della marijuana.
Anche il rapper statunitense Wiz Khalifa non vuole essere da meno e per i festeggiamenti ha promesso l’uscita di un nuovo gioco scaricabile da Apple Store e Google Play.
La app è stata realizzata grazie alla Warner Music Artist Services e col supporto tecnico della Metamoki, un’azienda pioniera nel campo dei giochi free to play.
Weed Farm si prefigge l’intento di essere “educativa”, offrendo uno sguardo verso quello che sarà il futuro: attraverso il gioco si potrà avviare la propria coltivazione di marijuana, dalla semina al raccolto. Realizzare una coltura idroponica, utilizzare lampade LED, vendere e ampliare il proprio investimento avanzando di livello e accedendo ad accessori e strain rari.
L’applicazione nella sua versione completa e gratuita non sarà disponibile prima del 20 Aprile, anche se una versione demo può essere scaricata qui.
Iscrivendosi è possibile partecipare all’estrazione di una serie di premi, tra cui un viaggio per due persone in Colorado, visitare un dispensario e poter conoscere Wiz durante il backstage del concerto del 23 Aprile.