Eventi

We Will Rock You – Allianz Teatro Milano

we-will-rock-you-tickets-w3Dopo aver divertito ed appassionato gli amanti del rock e i cultori della buona musica di mezzo mondo, We Will Rock You, il musical ideato dai Queen e scritto da Ben Elton, è finalmente approdato anche in Italia ad otto anni dalla sua nascita.

Ambientato in un tetro futuro dove la musica rock è stata dichiarata illegale, inudibile e impraticabile, We Will Rock You narra le vicende di due ragazzi, Galileo e Scaramouche, impegnati a distruggere la Globalsoft Corporation, una diabolica multinazionale che comanda l’intero pianeta, a colpi di riff di chitarra dei brani della band con l’indimenticabile (e indimenticato) Freddie Mercury.

Alla realizzazione dello spettacolo italiano che ha avuto inizio lo scorso 4 dicembre all’Allianz Teatro di Milano, assieme al regista Maurizio Colombi hanno partecipato anche i leggendari Brian May e Roger Taylor (rispettivamente chitarrista e batterista del gruppo), mettendo insieme un cast di prim’ordine con trenta cantanti, attori e ballerini. Uno spettacolo fantastico e coinvolgente, dal retrogusto ribelle ed antiproibizionista. Andate a vederlo!

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio