We love bio è il salone del bio e dell’eco-sostenibilità. L’evento in programma a Firenze (ObiHall, Via Fabrizio de Andrè) il  26 e 27 gennaio nasce con l’intento di diffondere, sensibilizzare e promuovere tutte le realtà che operano nel settore biologico, racchiudendo attività che comportano giovamento psichico, benessere fisico ma anche realtà volte alla salvaguardia dell’ambiente e al rispetto dei criteri di ecosostenibilità.

All’interno del Salone ci saranno come ogni anno aziende e associazioni che operano in vari settori, dal mercato più forte e di maggior interesse dei prodotti biologici alle strutture turistiche come hotel e agriturismi che rispettano criteri di eco sostenibilità. Saranno presenti inoltre ristoranti biologici e vegani, centri benessere, palestre, fonti di energia alternative, abbigliamento bio e molto altro.

Orari: dalle 10 alle 20

Prezzo del biglietto:
4 € intero; 4 € ridotto; gratuito per i bambini sotto i 10 anni

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy