HipHop skillz

We got FLAVA: il nuovo magazine della BM records

We got FLAVA: il nuovo magazine della BM recordsDal 10 ottobre 2011 nelle edicole, il primo numero di We Got FLAVA, nuova pubblicazione firmata BM records. Di seguito l’editoriale e tutte le info.

 

Editoriale e presentazione
Abbiamo usato la parola “lavoro”, in queste righe, perché c’è gente che va oltre la passione, anche quando la remunerazione è poca in relazione all’investimento. Il vero messaggio di questi artisti non sta negli obiettivi, ma nella passione, nel percorso…
All’inizio We Got Flava doveva essere un magazine di musica Rap e dintorni con risvolti che si intersecano con l’Hip Hop, intesa come cultura, poi avremmo parlato anche di noi tra un articolo e l’altro… Invece abbiamo deciso di fare il percorso inverso: parlando di noi troviamo il pretesto per parlare di musica! Quindi eccoci qua, con le parole scritte direttamente dai nostri artisti e dalle persone con cui collaboriamo, abbiamo collaborato e collaboreremo.
Questo numero è un esperimento e, ovviamente, non sappiamo che tipo di continuità daremo, l’unica sicurezza che possiamo darvi è che noi ci mettiamo il cuore, adesso! In questo numero troverete numerosi interventi, interviste esclusive, rubriche, recensioni, opinioni, scelte musicali e motivazioni così personali che a volte sono diffi cili da capire, ma questo è il nostro valore aggiunto, il nostro “tesoro nascosto”. In quattro anni B.M. Records ha ottenuto grossi risultati che non ci saremmo mai immaginati, altri che ci siamo prefissati sembrano allontanarsi a ogni passo ma il messaggio intrinseco in ognuno di noi permane lo stesso: fare le cose con buon gusto, con vero amore e passione. Spero che apprezziate lo sforzo di chi non è abituato a scrivere ma a creare musica, quindi vi chiediamo scusa se giornalisticamente (la nostra “ignorantità” è “terribbilerrima”) sono presenti errori. Altro valore aggiunto, per dimostrare il nostro reale lavoro: insieme al magazine abbiamo voluto darvi un progetto esclusivo completamente originale: “Nessuna eccezione (no escape)”, il lavoro uffi ciale di Lefty e Tormento. Un progetto sempre ricercato dagli artisti in questione e voluto dai fans, ma mai realizzato, un concentrato di puro stile e gusto. A rappresentare il nostro messaggio in copertina dopo mille idee e proposte è rimasto quello che doveva essere solo una prova di impaginazione, il King del Flava e del buon gusto: Pete Rock. Crediamo che non ci sia artista vivente che possa rappresentare queste due caratteristiche meglio di lui. Quindi niente di meglio per gli addetti ai lavori, avere fi nalmente Pete Rock in copertina in un magazine italiano, nessun “egotrip” dei nostri artisti o affi listi, ma puro messaggio al 100%. Detto questo speriamo che questo nuovo “trip” firmato B.M. Records.

Info e dettagli tecnici
WE GOT FLAVA – the Back Movement Magazine (Hip Hop Culture, Rap, Urban & Soul)
www.wegotflava.com – e-mail: info@wegotfl ava.com
tiratura: 40.000 copie in tutte le edicole e abbonamenti in Italia
prezzo: Euro 6,90 + CD audio in allegato
editrice: URRUSO PUBLISHING Srl, 10026 Pont Saint Martin (AO) – www.urrusopublishing.com
gestione editoriale: SEDIT sc – www.mediasedit.it
direttore editoriale: Calogero Urruso – Mob. +39 329 8622268
pubbliche relazioni e pubblicità: Johnny Mastrocinque – Mob. +39 393 8439767 – mastrocinque@wegotflava.com
Capo redattore, impaginazione e grafica: Michele Alberti – pub@wegotflava.com
redazione: Tel. +39 0125 344231 – Fax +39 02 91390360
official partner: HIP HOP TV (solo su SKY canale 720) – www.hiphoptv.it
ufficio stampa: Unda Offi ce – Tel. +39 011.23416793 – www.undaoffice.com – info@undaoffice.com
distribuzione nazionale edicole: Parrini S.p.a. – Roma
il prossimo numero in edicola a gennaio 2012

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button