Eventi

VU-DU party a Milano

2015-07-20 02.29.22 pmSabato 23 settembre è stata inaugurata la nuova sede centrale dell’azienda Vu-Du, a Peschiera Borromeo – MI. Special guests all’apertura del nuovo show room, Howard Marks aka Mr.Nice, Scott Blakey aka Shantibaba e Franco Casalone, uno dei massimi esperti italiani di coltivazione. I graditi ospiti hanno intrattenuto gli invitati con preziosi interventi che raramente (specie in Italia) si ha occasione di assistere: Shantibaba ha mostrato fotografie di serre e piantagioni, descrivendone le diverse tecniche di coltivazione, Casalone ha commentato un filmato di sua produzione che tratta l’argomento Charas in Himalaya, descrivendo anche la cultura e lo stile di vita del luogo.

Numerosa la presenza di addetti ai lavori, clienti, partners e noi di Dolce Vita che ovviamente non potevamo mancare. Al termine della conferenza, dopo gli autografi di rito, è stato dato il via al rinfresco offerto dalla ditta e la festa si è protratta fino a notte fonda.

Maurizio


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio