ViVA: la nuova birra artigianale alla canapa
Prodotta da Canapalpino in collaborazione con Birrificio Triches e La Mota, racchiude il meglio del territorio bellunese
ViVA è la nuova birra artigianale alla canapa che porta con sé i profumi e i sapori del territorio bellunese in cui è nata. Prodotta grazie alla collaborazione di Canapalpino, birrificio Triches e La Mota è già disponibile per clienti, negozi e distributori, anche se l’inaugurazione vera e propria è prevista per sabato 28 giugno, nella sede di Bribano di Canapalpino a partire dalle 17.
VIVA: LA BIRRA ALLA CANAPA CHE ESALTA L’ARTIGIANALITÀ BELLUNESE
“Eravamo in cerca di una birra che potesse rispondere a determinate richieste del mercato e quindi una birra beverina – che potesse essere bevuta sia d’estate che d’inverno e quindi dalla spiaggia alla montagna – con il sapore della nostra amata canapa”, raccontano da Canapalpino.
“E quindi, in collaborazione con il birrificio Triches e con La Mota abbiamo trovato questo binomio perfetto per una keller in stile tedesco con un estratto di olio essenziale di canapa. Grazie all’esperienza del birrificio e alle nostre conoscenze sulla canapa, siamo riusciti a unire il gusto inconfondibile della canapa alla qualità dell’artigianato bellunese”.
La birra è già in distribuzione e da Canapalpino invitano tutti all’inaugurazione.
Vuoi diventare rivenditore? Scrivi una mail a [email protected] o inquadra il QR code del flyer all’interno dell’articolo!