CannabisHigh times

Viva gli sposi in un dispensario. È successo negli Stati Uniti lo scorso 4/20

Viva gli sposi in un dispensario. È successo negli Stati Uniti lo scorso 4/20L’amore ai tempi della legalizzazione è un esercizio di libertà e di liberazione.
Si potrebbe definire così la notizia che ci arriva dagli Stati Uniti, più precisamente dall’Arizona, dove una coppia di innamorati ha deciso di unirsi in matrimonio all’interno di un dispensario di cannabis.

La decisione di sposarsi in questa particolare cornice, dove normalmente i consumatori di cannabis – sia a scopo terapeutico che ludico – si recano per scegliere tra diversi tipi di prodotti a base di ganja, si deve all’amore e alla riconoscenza che entrambi provano nei confronti di questa pianta. Infatti, i due sposini non hanno deciso di coronare il loro amore in un dispensario per frivoli motivi. Lo hanno fatto perché, stando alle loro stesse dichiarazioni, la cannabis ha salvato le loro vite. Lo sposo, Anthony Torres, è un veterano di guerra che soffre di disturbo post traumatico da stress (PTSD), mentre la sposa ha un familiare che, costretto in sedia a rotelle a causa di un grave incidente, fa uso di cannabis per motivi terapeutici.

Ecco perché i due novelli sposi hanno deciso di dire sì in un luogo per loro così importante, circondati dalla famiglia, dagli amici e dalla cannabis. «Non poteva che essere così, questo è il modo perfetto» ha dichiarato lo sposo.

Ovviamente, Anthony e Crystal Torres non si sono limitati a scegliere la location dei loro sogni, hanno anche selezionato con cura la data e l’ora in cui sigillare il loro amore: il 20 aprile (4/20) alle 4:20 di pomeriggio. Altro che fiori d’arancio…



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio