Comunicazioni promozionali

Vision Seeds lancia 13 nuovi strain molto potenti

Vision Seeds lancia 13 nuovi strain molto potentiDal 1995 Vision Seeds sviluppa e commercia semi di cannabis, stabili e di qualità, sia per l’indoor che per l’outdoor. Grazie alla passione di Danny, fondatore di Vision Seeds, per la coltivazione e la cultura della cannabis la qualità di questa seebank è cresciuta sempre più. Dopo varie prove ed errori è riuscita a creare ed offrire una valida scelta di strain sapientemente selezionati.
Con base a Maastricht, in questi circa 25 anni, Vision Seeds si è dedicata anche alla vendita di accessori per la cannabis, principalmente all’ingrosso in Europa e non solo. Da qualche mese ha lanciato sul mercato nuovi strain, tredici in totale. Uno più allettante dell’altro.


Fondata quasi 25 anni fa, Vision Seeds è famosa in tutta Europa e non solo, qual è la forza di questa seedbank?
Ad essere sincero non ho una risposta diretta. Il nostro settore ha un sacco di attori capaci e impegnati, tutti desiderosi di sviluppare e offrire qualcosa di nuovo e di migliore a ritmi sempre più veloci, il che può renderlo alquanto competitivo. Credo che uno dei nostri principali punti di forza sia l’affidabilità e l’ampia gamma di semi di alta qualità con prestazioni e risultati costanti che immettiamo sul mercato a un prezzo ragionevole.

Vision Seeds lancia 13 nuovi strain molto potenti Vision Seeds lancia 13 nuovi strain molto potentiSappiamo che avete da poco lanciato dei nuovi strain…
Dallo scorso febbraio abbiamo lanciato e presentato la nostra nuova serie di strain, prima a CanapaMundi a Roma, ad inizio anno, e recentemente a Barcellona in occasione della Spannabis.
Siamo molto emozionati, tredici nuovi ibridi molto potenti di cui quattro autofiorenti. Si tratta genetiche classiche e recenti incrociate per fondere le migliori caratteristiche di strain differenti, ognuno ottimizzato per i rispettivi scopi. Alcuni sono incroci fatti con uno dei nostri ceppi più popolari degli ultimi dieci anni, ovvero AK-49, ora ibridato con la genetica Lamb’s Breath; ma abbiamo anche l’incrocio tra AK-49 e Dark Star.
Siamo comunque molto eccitati per tutte le nuove tredici varietà, e sarà il tempo a dire se il mondo sarà così entusiasta come lo siamo noi!

Vision Seeds lancia 13 nuovi strain molto potentiQual è il migliore e il più forte dei vostri strain?
A parer mio non c’è nessuna varietà che sia migliore o peggiore, ogni strain viene sviluppato per scopi, risultati o effetti specifici. Perciò, lo strain migliore per una persona può essere il peggiore per un’altra e viceversa naturalmente ma, se dobbiamo basarci sui numeri, sceglierei due dei nostri nuovi strain: Vision Gorilla e Pure Gelato. Sono in cima alla lista sia per potenza che per risultati.

Dove si possono trovare queste nuove varietà?
Si spera in tutto il mondo, o almeno in quei luoghi dove coltivare le nostre genetiche è sicuro, legale o come minimo tollerato. I nostri semi si possono trovare dappertutto in Europa, da Malaga a Helsinki e da Dublino a Palermo in vari punti vendita e naturalmente nella maggior parte dei rivenditori online. Nel caso il vostro negozio preferito, sia fisico che online, non avesse ancora i nostri semi, fateci sapere e noi faremo in modo di portarli lì. I nostri semi sono disponibili anche sul nostro sito ufficiale visionseeds.nl per gli acquisti al dettaglio, e per le aziende su vision-trading.eu.

Vision Seeds lancia 13 nuovi strain molto potentiVision Seeds ha altri progetti per il futuro?
Abbiamo appena lanciato le nostre tredici nuove varietà, e ovviamente saremo impegnati a promuoverle e offrire sostegno se necessario. L’obbiettivo è continuare a fornire semi e genetiche affidabili della nostra gamma attuale recentemente ampliata. Nel frattempo ci teniamo aggiornati sulle ultime innovazioni, tecniche e possibilità, che incorporeremo quando saremo di nuovo pronti a espanderci ulteriormente.

Lascia un messaggio per i lettori…
A tutti voi che in passato avete coltivato i nostri semi Vision Seeds, grazie per la fiducia verso le nostre genetiche e per il feedback positivo che ci avete comunicato. A tutti voi appassionati che ancora non avete provato le nostre genetiche posso solo dire una cosa… dovreste farlo!
Usa il codice promo “DV83VISION” sul nostro sito web e faremo in modo di farti avere qualcosa in più.
Spero di vedervi tutti, o almeno alcuni di voi, di persona a una delle molte fiere a cui parteciperemo quest’anno.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button