HipHop skillz

Vest'O vs MattManent: DECIDA IL POPOLO!

Per il Volume 7, che sarà presto fuori, è stata messa in programma una nuova partecipazione del rapper underground Matt Manent, già apparso sul Volume 1 nella riflessiva traccia “Tutti e un nessuno”.

Il nuovo pezzo, significativamente intitolato “Senza processo” e ispirato dalle recenti vicende di malapolitica italiana, è al centro di una vivace discussione fra il beatmaker e l’MC dopo che in fase di mixaggio il primo ha deciso di stravolgere la composizione del beat, passando da un mood classico ad un timbro marcatamente futuristico.

Matt Manent è più affezionato alla versione originale, Vest’O invece vorrebbe optare per quella coi suoi più freschi prodigi alle macchine. Dopo un’intensa notte di riflessione, i due sono giunti ad una soluzione: rivolgersi al Web e lasciare che siano gli ascoltatori ad avere l’ultima parola.

Tocca quindi a VOI supporter dell’underground decidere quale sarà la versione definitiva del pezzo! Qui ci sono per voi le due preview.

Ascoltate e lasciate un commento con il vostro responso.

In data 18/11/2011 la versione con più voti entrerà a far parte del Volume n°7 di Opposable Thumbs UP!, che finalmente potrà vedere la luce…e mettere d’accordo Vest’O e Matt Manent in virtù della volontà del popolo.

Per ulteriori informazioni scrivete a: info@urbanartsteam.it

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button