Vest'O vs MattManent: DECIDA IL POPOLO!
Per il Volume 7, che sarà presto fuori, è stata messa in programma una nuova partecipazione del rapper underground Matt Manent, già apparso sul Volume 1 nella riflessiva traccia “Tutti e un nessuno”.
Il nuovo pezzo, significativamente intitolato “Senza processo” e ispirato dalle recenti vicende di malapolitica italiana, è al centro di una vivace discussione fra il beatmaker e l’MC dopo che in fase di mixaggio il primo ha deciso di stravolgere la composizione del beat, passando da un mood classico ad un timbro marcatamente futuristico.
Matt Manent è più affezionato alla versione originale, Vest’O invece vorrebbe optare per quella coi suoi più freschi prodigi alle macchine. Dopo un’intensa notte di riflessione, i due sono giunti ad una soluzione: rivolgersi al Web e lasciare che siano gli ascoltatori ad avere l’ultima parola.
Tocca quindi a VOI supporter dell’underground decidere quale sarà la versione definitiva del pezzo! Qui ci sono per voi le due preview.
Ascoltate e lasciate un commento con il vostro responso.
In data 18/11/2011 la versione con più voti entrerà a far parte del Volume n°7 di Opposable Thumbs UP!, che finalmente potrà vedere la luce…e mettere d’accordo Vest’O e Matt Manent in virtù della volontà del popolo.
Per ulteriori informazioni scrivete a: [email protected]