Comunicazioni promozionali

Le varietà di massima produttività di Buddha Seeds

Per quelli che cercano produttività nei loro raccolti di cannabis, ecco le migliori varietà produttive di Buddha Seeds

Cime pronte di Calamity Jane, Demois, Magnum e QuasarIl momento più importante di qualsiasi agricoltore di cannabis, come è noto, è il raccolto e se questo è accompagnato da cime voluminose piene di resina, allora i risultati saranno gloriosi. Per quelli che cercano produttività nei loro raccolti di cannabis, ecco le migliori varietà produttive di Buddha Seeds.

MAGNUM

Magnum è un’enorme bestia che può darci fino a 250 grammi di deliziose cime all’aperto (può variare tra 550-600 gr/m2 nella coltivazione indoor). Oggi lo strain di Buddha Seeds è già oggetto di venerazione, la regina tra le regine dell’autoproduzione. A causa delle sue grandi dimensioni consigliamo di non coltivarla in indoor in vasi grandi, soprattutto se gli spazi sono ridotti, meglio usare contenitori piccoli, fare delle potature o realizzare trapianti tardivi, ciò può aiutare a controllarne lo sviluppo in altezza. 
Seminata direttamente per terra o in vaso grande infatti cresce vigorosamente, diventando un autentico “mostro”, tanto che il coltivatore si chiederà se è realmente un’autofiorente.

Dall’aroma fresco e sapore speziato, ha una potenza esplosiva, molto cerebrale eleva la sua intensità arrivando a provocare risate incontrollabili.

DEIMOS

Deimos è un ibrido di ascendenza principalmente indica (Northern Lights) risultato di un lavoro di selezione di 7 generazioni.
Deimos è acclamata per le sue dimensioni esponenziali e l’alta produttività. Quindi, questa varietà è stata utilizzata da altre seedbank per creare le proprie autofiorenti. Nessuno prima aveva raggiunto produzioni superiori.

Deimos estremamente potente e dal sapore dolce e penetrante è ideale per rilassarsi, per un viaggio introspettivo o per uso medicinale.
Il potere di questo ibrido da predominanza Indica è devastante sia coltivata indoor, con una resa di 450-525 gr./m2, che outdoor, con una produzione di 80-100 gr./m2.

CALAMITY JANE

Calamity Jane è una ragazza americana tosta, che si fa notare per la percentuale di THC che si avvicina al 20%. Anche la sua produzione è selvaggia, oscilla tra 550-600 gr/m2 indoor e 100-250 gr/m2 outdoor.
Questo strain è il frutto del lavoro realizzato partendo dai classici della genetica americana dei Fratelli Grimm. Calamity Jane è un ibrido con predominanza sativa, creata tramite incroci con la Magnum usando tecniche di selezione massale e tecniche analitiche di cromatografia.

QUASAR

Nel campo delle non autofiorenti ad alta produttività troviamo Quasar, che parte da una indica pura e una sativa re-incrociata e unisce il meglio di entrambe le varietà in un ibrido ben riuscito. Ha una crescita vigorosa, che riduce i tempi di coltivazione indoor e ottiene lussureggianti individui outdoor, e una forte struttura, che sopporta il peso di cime abbondanti, dure e compatte.

Quasar genera raccolti con un volume eccessivo fino a 2000 gr./m2 indoor e 600 gr. outdoor. Incredibile potenza, effetto forte con tendenza all’euforia.

Dalla Spagna Buddha Seeds lavora alla stabilizzazione e al miglioramento della genetica della cannabis e in particolare basa i suoi sforzi sulla produzione delle migliori autofiorenti. Prendendosi cura della qualità, non della quantità, Buddha Seeds è diventata in breve tempo un punto di riferimento in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni visita www.buddhaseedbank.com.

a cura di Buddha Seeds

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button