HipHop skillz

Vacca – Non Mi Conosci (txt)

vuoi la politica e il sangue che macchian la cronaca nera,io un’altra bandiera sto con chi ha il sorriso mentre si dispera,e sto male non lo do a vedere e se c’ho fame,non fa male per dimenticare continuerò a bere.Sto in equilibro precario sto per cadere,leggendario sono il dito nell’occhio come Fo Dario,cancello i giorni passati sul calendario,guerra con la vita e zero corda al collo e giù dal lampadario,non mi cercare non sono l’intermediario l’hanno detto al notiziario sta merda non da salario,quindi lapidami se baro pensi sia miliardario lo fossi abiterei in un’altro barrio.
RIT:
Nemmeno mi conosci eppure parli male,eppure parli male,eppure parli male,e se non mi conosci non mi giudicare,non mi giudicare,non mi giudicare (x2)

E tengo chiuso in me stesso ogni mio pensiero,riesco a dimenticare anche quando sono incazzato nero,penso ad altro senza farmi pare tanto non mi può aiutare fatto d’alcool ho il fegato marcio e sto per decollare.Contesto la dirigenza quando ne ho motivo sono pieno svuoto le mie palle dentro a sto preservativo,non mi fido turbolenza non dirmi di aver pazienza,l’esperienza dice fallirò anche questo tentativo,fatto sta che ora tocco la merda scusate il decoro,si trasforma in oro,vuoi un consiglio non farmi la guerra sono terra terra come i missili e tra poco esplodo,vuoi una mano?se posso te la do come la do ai fans.
RIT:
Nemmeno mi conosci eppure parli male,eppure parli male,eppure parli male,e se non mi conosci non mi giudicare,non mi giudicare,non mi giudicare (x2)

Io sorrido 365 giorni all’anno per le feste a capodanno e il giorno del mio compleanno,sto sul cazzo a tutti quanti,ma tutti i miei pezzi sanno,faccio un video dove ballo e tutti quanti lo rifanno,lancio mode e una passione sfrenata per sballo e droga e addosso puma nuove quanto le tue tette al silicone,colorato più che ad un uomo somiglio a un cartone animato con le movenze di un’alcolizzato.
Vieni con me se ai tuoi problemi non vuoi più pensare,perchè ho il potere di portarti più su,sono diverso da quel che puoi immaginare ma non asciugarmi o ti metterò in croce come il buon gesù.
RIT:
Nemmeno mi conosci eppure parli male,eppure parli male,eppure parli male,e se non mi conosci non mi giudicare,non mi giudicare,non mi giudicare(x2)

Outro:
Tu puoi pensare quello che vuoi,decidere di giudicare ma il fatto è che se non conosci poi,puoi solamente immaginare.
Non riesco a divertirmi come voi ora che della vita anch’io ho un traguardo,non riesco proprio ad essere come vuoi,il tempo è denaro e io non voglio buttarlo.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button