HipHop skillz

Vacca – Mille Problemi (txt)

Rit (x2): Se mi chiedi perchè lo faccio io ti rispondo perchè non ho voglia di pensare a mille problemi.

Mille problemi, troppi drammi eppure si tira avanti. Sistemi zero lo grammi e risultano spesso troppo pesanti. Non tratto certi argomenti e di conseguenza non uso i guanti. Mi godo questi momenti e spendo alla cazzo i miei contanti. Non difendo questa cultura e non sono impegnato socialmente. Non uso questo linguaggio per deviare la vostra mente. Non faccio benedizioni e non ripulisco le vostre coscenze. Spiacente se vi ho deluso ma ognuno fa quello che si sente.

Rit (x2): Se mi chiedi perchè lo faccio io ti rispondo perchè non ho voglia di pensare a mille problemi.

Ognuno di noi è diverso ci mancherebbe fosse il contrario. Lo faccio perchè mi diverto di certo non per un grosso salario. Lo faccio in modo diverso precisamente vivo il contrario. E mi buttano merda addosso perchè differente e perchè vario. Non faccio la carità e nemmeno beneficenza. Mi ascolti bene se no lo stesso non fai la differenza. Pronto per la partenza ma il dubbio è sempre in arrivo. Per questo vivo in relax e fisso il sorriso sul mio viso.

Rit (x2): Se mi chiedi perchè lo faccio io ti rispondo perchè non ho voglia di pensare a mille problemi.

Parlo di quello (perchè lo faccio). Non mi conosci (ma tanto la faccio). Prova ad ascoltarmi (e se non ti piaccio). Il mio è solo un trucco (sei tu il pagliaccio). Quando consigli (e nemmeno ne chiedo). Serve qualcosa (di certo non prego). Sono così (e non lo rinego). Nessuno mi cambia (non so se mi spiego). Testardo come vuole la tradizione, bastardo come la mia generazione, non cerco casini e non faccio la rivoluzione, affronto temi quali droga e storie di riproduzione.

Rit (x4): Se mi chiedi perchè lo faccio io ti rispondo perchè non ho voglia di pensare a mille problemi.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button