HipHop skillz

Vacca – Ballare (txt)

INTRO
Io voglio solamente ballare..io voglio solamente ballare io voglio solamente ballare.

Strofa
Io non ho ancora capito di che si tratta
il motivo perchè ora mi dai la caccia
fa strano se gridi come una matta,poi arrossisci se hai fatto una figuraccia.
Quando mi vedi non capisci un’acca,ma ai tempi fingevi di essere distratta,spiacente ma con me ora non attacca,
so che sei qui solo perchè son vacca,tu non conosci la mia storia,che cosa ho fatto in passato
adesso torni causa noia ti rimbalzo spiacente,sono mortificato..
RIT:
Io voglio solamente ballare,io voglio solamente ballare,ad altro non voglio pensare più,Io voglio solamente ballare,dopo non voglio vederti più.

Strofa
Io non ho ancora ben chiaro che sia successo,per questo ora sono cosi perplesso,chiedevi un minuto e te lo concesso,ma il tempo è scaduto e nulla confesso,speravi trovavi uno un pò più fesso.ma non sono mai sceso ad un compromesso,e non calpesto la mia dignità per sesso..ho detto una stronzata l’ammetto
ma se ancora non ho pianto,e non ho alcun rimpianto,un motivo ci sarà d’altro canto non sono certo un santo,di nulla mi vanto,perchè di tutto questo sono stanco..e..
RIT:
Io voglio solamente ballare,io voglio solamente ballare,ad altro non voglio pensare più,Io voglio solamente ballare,dopo non voglio vederti più.

Strofa
Io ho nemmeno più un briciolo di pazienza,e deluso fin dalla prima esperienza non chiedo nemmeno più consulenza,e mi sfogo con estrema violenza,e ora che di me puoi anche fare zenza,sei tornata ancora al punto di partenza,ricorda non faccio beneficienza e in passato ne ho fatto anche a sufficienza,dedicherai ad un’altro il tuo tempo,quando io qui non ci sarò più,e ogni ricordo verrà infranto verrò dimenticato una volta arrivato lassù.

RIT:
Io voglio solamente ballare,io voglio solamente ballare,ad altro non voglio pensare più,Io voglio solamente ballare,dopo non voglio vederti più.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button