Contro-informazione

Usa ed Europa ci stanno portando in guerra

Siete pronti alla guerra? Quella vera e a casa nostra, non quella che fino ad oggi abbiamo visto in tv o in qualche video sui social. Se non siete pronti preparatevi perché è lì che ci stanno portando

Usa ed Europa ci stanno portando in guerra


A fine febbraio la Von Der Leyen, presidente dell
Unione Europea, ha chiesto ai paesi membri di produrre più armi in vista di una possibile guerra. Il giorno prima il presidente francese Macron non ha escluso che lEuropa e la NATO possano inviare soldati in Ucraina per combattere contro la Russia. Il Cremlino ha già fatto sapere che in tal caso sarebbe scontro totale e a quel punto la guerra si estenderebbe in tutta Europa.
A inizio marzo il capo del Pentagono, Lloyd Austin, ha affermato che “se Kiev perde la guerra, i paesi Nato dovranno combattere contro la Russia”, senza destare particolari reazioni da parte dei leader europei. Sempre più succubi e zerbini degli USA.

Piccolo particolare: la guerra in questione, combattuta per procura dagli Stati Uniti e in cui l’Ucraina è la vittima sacrificale, la Russia l’ha già vinta da un pezzo. Ma governi e media occidentali non hanno nemmeno il coraggio o la decenza di dirvelo.

Usa ed Europa ci stanno portando in guerraNel frattempo il governo italiano ha ufficialmente dato il via libera allacquisto di 132 carri armati tedeschi per una spesa totale di 8 miliardi euro.
Ora, il nostro Paese sta letteralmente andando a rotoli. Siamo lo stato con i salari più bassi d’Europa e contemporaneamente uno tra quelli con la pressione fiscale più alta. 

Secondo l’ufficio statistico dell’unione europea il 63% delle famiglie italiane fatica ad arrivare a fine mese. La media europea è al 45%.

Non ci sono soldi per la sanità, per l’istruzione, per il lavoro. Non ci sono soldi per le pensioni, per i trasporti, per la messa in sicurezza del territorio né per i servizi dei cittadini. Non ci sono soldi… ma questi farabutti, 8 miliardi di euro per dei carri armati, quelli si li hanno trovati.

Il tutto, come sempre, nel silenzio totale dei media e di conseguenza, dell’opinione pubblica.

Tenuto conto del fatto che lItalia è piena zeppa sia di basi americane e di ordigni nucleari, bhè signori… sappiate che avete il culo su una polveriera.

Chi è vuole la guerra? Io no di certo e nemmeno voi. Limpressione è che nessuno la voglia tranne un piccolo manipolo di pazzi criminali che tira le fila e prende decisioni sciagurate per conto nostro. Lo farebbero per difenderci e per difendere la nostra libertà, la nostra democrazia e la nostra sicurezza. Ma si può essere ingenui a tal punto da credere ancora a questi banditi?

Sono gli stessi tra l’altro, che stanno avallando e sostenendo il genocidio in atto da parte di Israele in Palestina.

Io mi sento molto più minacciato da loro piuttosto che da chi loro indicano come nemico. Sono loro i miei nemici, sono loro il vero pericolo per il mio futuro e quello dei miei figli.

Se anche voi volete la pace e non la guerra, fatevi sentire, adesso, alzate la testa, chiedete a personaggi pubblici, artisti e influencer di parlarne, organizzate iniziative o qualsiasi cosa che possa fermare questa folle escalation. Siamo in tanti, tantissimi, forse il 99% e allora facciamo sentire il nostro dissenso a chi siede ai piani alti.

Se vogliono la guerra, che ci vadano loro!

Usa ed Europa ci stanno portando in guerra

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio