HipHop skillz

Urban Music Contest dal 5 all'8 Gennaio 2012 @ Riccione

Cruisin’ in collaborazione con B-BoyzRadio organizza la prima edizione dell’Urban Music Contest con la mission di scoprire e valorizzare nuovi talenti, tendenze e artisti dell’universo urban nazionale.
L’idea del contest nasce nell’ambito dell’MC Hip Hop Contest 2012, l’evento nazionale per eccellenza della cultura hip hop in programma a Riccione dal 5 all’8 gennaio 2012: quattro giorni di convention, stage, contest e one night con artisti del panorama nazionale e internazionale.
Il concorso Urban Music Contest cerca i protagonisti della serata di sabato 7 gennaio 2012, i finalisti del contest si esibiranno infatti come “supporter” al concerto di una Special Guest. In palio, per il vincitore assoluto, la possibilità di realizzare il video-clip del proprio brano avvalendosi di una produzione tecnica e artistica.
L’avventura dell’Urban Music Contest si presenta come un cammino a tappe con diverse fasi e opportunità anche grazie alla proficua collaborazione con B-Boyz Radio, web-radio romagnola che racconta e vive l’universo hip hop nazionale. Entro venerdì 25 novembre 2011 è possibile provvedere gratuitamente all’iscrizione tramite il sito www.b-boyzradio.com e inviare in formato mp3 massimo due brani, inediti o editi in lingua italiana. Coloro che supereranno la prima selezione, versando una quota d’iscrizione di 10 euro, potranno partecipare alla votazione on-line che sarà attiva sul sito www.b-boyzradio.com. Tutti i mercoledì dal 30 novembre al 28 dicembre 2011 dalle ore 22.30 alle 23.30, la B-BoyzRadio trasmetterà in diretta una rubrica interamente dedicata al concorso durante la quale verranno presentati i brani degli artisti in gara. Martedì 27 dicembre 2011 verrà chiusa la votazione online e nel corso della puntata di mercoledì 28 dicembre 2011 verranno comunicati i vincitori che saranno ammessi alla fase finale del concorso. 
I finalisti avranno la possibilità di esibirsi sabato 7 gennaio 2012 a Riccione sul palco dell’MC Hip Hop Contest 2012, aprendo una grande serata di urban music e anticipando il concerto di una “special guest” di fama nazionale e internazionale. Nel corso della serata di sabato 7 gennaio 2012 una giuria di qualità decreterà il vincitore assoluto del contest che avrà la possibilità di realizzare gratuitamente un videoclip professionale del proprio brano musicale realizzato da Cruisin’.
Urban Music Contest dal 5 all'8 Gennaio 2012 @ Riccione
PER INFORMAZIONI
TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button