HipHop skillz

Uomini Di Mare – L'Ennesima Giornata (txt)

(…Tritona…dalla costa un Tritona…che torna dalla costa,glin!yo!…produzioni ragionate per tutti voi b-boy!di fatto original b-boy!…come tu sai già,come tu sai!9-7…)

(Fabri Fil)Dal silenzio più completo viene fuori come polvere,si aggira intorno a me la sento vivere,mentre comincia a piovere,rime e pensieri riordini mi ritrovo il caos di tempo fa,capita a tutti ‘sto giro tocca a me,ci si,crede a malapena così mi sento Calendar Man,sciocca la mia giornata come in piazza Tiehnammen,faccio,questo e quello,telefono che squilla,garbugli in corso perso in un discorso che non fila,un altro giorno arriva tipo Via Col Vento,se ti senti in forma vien da Fil che ti accontento,io passo giornate intrippandomi su di un Technic con dei glin,pratico del mio mondo mentre ti guardo dal Palanzir,sai che,la storia và così,mi sembra già da un secolo(chi c’è?),Fabri che scrive e Ragio lavora sul Macintosh,capita a volte che dei 2 se ne spegne 1…yo!Questa è l’ennesima giornata andata in fumo!

-cut & scratch dj Lato + Fabri: Uomini Di Mare Dal Vulpla-Vulplasir!…Rappresento come ogni singolo giorno!…

(Fabri Fil)Tipo un cellulare drin-glin!Fabri Fil si sveglia,io vorrei veder la mamma con un blunt che dice “Yae-Yo!”,tipo Scotti in trasmissione porto in tentazione,come dei risposta di tizzone fatti bella per me gianda,man!Fabri si consuma,tu stasera la mia bambola,dimenticandovi che Slune è da me,fatti sbattere se preferisci vivere pensando sempre al peggio e non sorridere nel tuo decidere,ma non capisco perchè resto zitto intere ore,è un foglio bianco senza un niente ch’è da scrivere,così ci si immagina di voltare pagina,Shezan di Ragio crepa nell’ennesima medesima in quanto,tale e quale a come nel sogno io la vidi,adesso dimmi com’è che,con me sorridi,parlo impatto smisto,finchè non sono esausto,mentre metto situazioni a perfetto incastro,non c’è glin che io conosca capace di impostare dal mattino una routine diversa,perchè se c’è s’è persa!…Yo!Che vada alla grande quello che sia,mi porto appresso 1000 pacchi di liquori di marmani,di città la verità di quello che senti è dedicato a chi continua a vivere con me in me!…

Uomini+Di+Mare+l_57b4164c0566b1e3a932801c06f9



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio