HipHop skillz

Undercats Mixtape Release Party @ K2 (Vicenza) sabato 19 aprile 2014

Flyer UCM Salad Days

Undercats Mixtape è un progetto che nasce da un’idea di Dj MS, deejay e producer attivo da ormai una decina d’anni nella scena hip hop di Vicenza e non solo, membro delle crew Sweet Poison, Beats 4 Breakfast, e attuale dj ufficiale di Nitro (Machete Crew).

UnderCats Mixtape riunisce il panorama rap che ha dato vita e ancora tiene viva la scena hip hop di Vicenza, includendo dai più giovani ed emergenti, alle colonne portanti, a chi anche più di 15 anni fa portava questo movimento per primo tra le strade della città.
Questo mixtape, registrato e mixato quasi interamente al B4B Studio di Vicenza dallo stesso Dj MS vede ben 33 brani mixati tra di loro e la partecipazione di 50 artisti tra MCs e DJs che performano su strumentali edite di artisti d’oltreoceano, accuratamente selezionate da Dj MS e Mo’Rox (l’altra metà di Beats 4 Breakfast).

undercats coverIn rigoroso ordine alfabetico, vi presentiamo tutti i nomi coinvolti: Azot One, Blohw, Brace, Claudio Lo Bosco, Coma Familia, Cris Je Suis, Cortez, Deesko, Dj Maick, Dj Villary, Endi, Etor, Frakka, Flyss, Gens, Gabri, Hiro, Kimo, Il Liscio, Lama, Lethal V, Mauree, Majestic 12 (Zethone, Penta e Virus), Masterock, MindShock, Moova, NicoReal, Preezy, Rebus, Rapi, Samakruss, Sexxx, Snot Click, Superficie Ruvida, Sweet Poison (Zethone, Tokyosan, Virus e Dj MS), Settimo Paragrafo (Tokyosan e Mo’Rox), The Megas, Thias, Tura, Velazquez, Wadisan.

Sabato 19 aprile l’UnderCats Mixtape verrà presentato ufficialmente al K2 Music Place di Vicenza (Strada Pelosa 183, vicino uscita autostradale Vicenza Est) con i live di tutti gli artisti coinvolti.
Durante la serata saranno disponibili le copie fisiche dei cd e le t-shirts ufficiali, in edizione limitata.
Un evento imperdibile, da non perdere, e da supportare per fare in modo che la scena underground di questa città si rafforzi sempre più e possa dimostrare il suo valore e il suo potenziale.

Link Facebook: https://www.facebook.com/events/1475665759313338

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio