HipHop skillz

Una grande Battle di Freestyle e tanto HipHop tutta la notte – 1 Settembre @ Vicenza

Segnaliamo questo interessantissimo evento che si terrà a Vicenza il prossimo sabato 1 settembre.

All’interno della rassegna CREAZZO SUMMER ROCK, il sabato sera sarà completamente dedicato all’hip hop, con una serie di live e un’importante contest di freestyle, che vedrà numerosi importanti nomi dell’ambiente sfidarsi sul palco per la conquista del titolo. Ovviamente alla vecchia maniera, 2 microfoni, 2 giradischi e un mixer.

Myhiphop sarà presente non solo come media partner, ma anche con la presenza di due redattori storici, ovvero Giovanni “Zethone” Zaccaria (alla presentazione dell’intera serata) e Roberto “Gano” Pagano in giuria.

Vi invitiamo a partecipare numerosi, anche perché l’evento è totalmente gratuito, così come la partecipazione alla gara. Di seguito vi lasciamo tutti i dettagli!

CREAZZO SUMMER ROCK: THE HIP HOP NIGHT

Una grande Battle di Freestyle e tanto HipHop tutta la notte - 1 Settembre @ Vicenza

SABATO 1 SETTEMBRE 2012, al Parco dei Tigli (Creazzo, VI), durante la manifestazione CREAZZO SUMMER ROCK, il sabato sera è hip hop!
* FREE ENTRY * Link all’evento su facebook:http://www.facebook.com/events/318375944920824/Live on stage:
+ SNOT +
http://www.facebook.com/SNOT.ITALIA
&
+ SWEET POISON +
http://www.facebook.com/5wee7Poi5on0fficial
& GUEST

THE GREAT FREESTYLE CONTEST:
L’evento principale della serata sarà una potentissima freestyle battle con ospiti d’eccezione da tutto il nord Italia, che nell’ultimo anno si sono distinti per aver vinto importanti contest. Ecco la lista dei partecipanti:

1 – VENOM (The Villains – VI)
2 – BUZZ (Massima Takenza – PD)
3 – FLESHA (VR)
4 – MODER (Lato Oscuro Della Costa – FE)
5 – ANAGOGIA (FE)
6 – VIRUX (Arena 051 – BO)
7 – ARES (Rap’n’bass – TN)
8 – ? MC vincente della contest iniziale (START 21.00)

I partecipanti ad invito sono 7, mentre l’ottavo freestyler verrà scelto la sera stessa con un’ulteriore sfida che avverrà ad inizio serata (start ore 21.00 TASSATIVAMENTE).

La sfida iniziale vedrà sul palco chiunque si voglia iscrivere la sera stessa, e darà la possibilità a tutti di competere con dei mostri del freestyle.

La modalità di sfida della prima battle sarà un “pass the mic” tra tutti i freestylers iscritti che avranno la possibilità di dimostrare il meglio di loro uno dopo l’altro; alla fine di tutti i freestyle la giuria deciderà i due migliori partecipanti che si sfideranno a loro volta in una finale in 4/4 che premierà il migliore dei due con un passaggio alla battle finale vera e propria. Il freestyler che avrà la possibilità di passare alla sfida finale sarà scelto dal pubblico e da una giuria competente, che giudicherà anche il resto della serata.

Per una gara potente, anche la giuria deve essere d’eccezione:
– Nitro (The Villains – MTV SPIT)

– Karma 22 (Unlimited Struggle)
– Francesco Theak (HIPHOPREC.com)
– Robert Pagano (MyHipHop.it)

 

Per il primo classificato alla battaglia finale il premio in palio ammonta 300,00 EURO in contanti + vari articoli di abbigliamento, tutti gentilmente offerti dagli sponsor della serata:

– The Farm Industries
http://www.facebook.com/thefarmind
– The Key Appareal
http://www.facebook.com/TheKeyApparel
– Nowayout Boardshop (Camisano Vic.no)
http://www.facebook.com/nowayout.boardshop

Gadgets e abbigliamento anche per 2° e 3° classificato, e molti gadgets e regali per il pubblico che presenzierà alla serata!!

ISCRIZIONE GRATUITA POSSIBILE ENTRO LE ORE 20.30 nel posto.

La serata sarà presentata da Zethone (Sweet Poison / The Villains / Myhiphop.it) al microfono e Dj MS (Sweet Poison/Beats 4 Breakfast) ai piatti.

Ingresso e iscrizione alla contest completamente gratuiti!

Special Thanks to our Media Partners:

HipHopRec.Com (http://www.hiphoprec.com/)
MyHipHop.it (http://www.myhiphop.it/)

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio