High times
Un vinile in Hashish
Non sappiamo esattamente come gli sia venuto in mente, ma la band americana Slightly Stoopid l’ha pensata proprio bella. Per il loro brano strumentale “Dabbington” hanno deciso di creare qualcosa di unico (nel vero senso della parola, una ed unica copia), un vinile interamente realizzato con Marijuana pressata.
Il costo della materia prima ammonta a 6 mila dollari di resina finemente scelta e sapientemente pressata in modo da far vibrare nell’aere le note del loro singolo. Chiaramente il vinile è molto duttile e la riproduzione non è proprio eccelsa, ma il messaggio che porta è forte e chiaro: legalize it!
Probabilmente questa copia verrà messa all’asta per beneficenza dopo aver campeggiato per un pò nello studio del manager della band.