Reggae vibrations

Un album reggae per Masta Killah

img1

Sono passate davvero poche settimane dall’uscita di “Selling my soul” di Masta Killah; eppure il rapper – membro peraltro del collettivo Wu-Tang Clan – sta già pensando a un nuovo disco e, stando a quanto rivelato in una recente intervista, sembra che abbia in mente una nuova direzione musicale di stampo reggae.

“Sono un appassionato di musica e ho molte canzoni. Sono in grado di inventare e creare un intero mondo con il suono” ha spiegato il rapper. “Ho anche in ballo un progetto reggae, che ho in mente da un po’, ma non ho mai realizzato perché sono sempre al lavoro. Fin dai tempi di ‘One Blood’ che era nel disco del Wu-Tang Clan ‘The W’, ho sempre amato il reggae e ho lavorato con parecchi artisti reggae. Quindi l’idea di un disco reggae c’era, ma il tempismo è importante. Pensavo che fosse troppo presto per un disco reggae e mi sembrava di non avere ancora abbastanza lavori hip-hop come solista […]”.

Masta Killah non ha ancora idea di un’eventuale data di uscita del progetto reggae; è comunque interessante come in questo periodo altri mc e artisti legati a rap e hip-hop stiano avvicinandosi al genere: vedi Snoop Dogg, che ha addirittura cambiato nome in Snoop Lion, ed Heavy D.

fonte: rockol.it



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio