Un album reggae per Masta Killah
Sono passate davvero poche settimane dall’uscita di “Selling my soul” di Masta Killah; eppure il rapper – membro peraltro del collettivo Wu-Tang Clan – sta già pensando a un nuovo disco e, stando a quanto rivelato in una recente intervista, sembra che abbia in mente una nuova direzione musicale di stampo reggae.
“Sono un appassionato di musica e ho molte canzoni. Sono in grado di inventare e creare un intero mondo con il suono” ha spiegato il rapper. “Ho anche in ballo un progetto reggae, che ho in mente da un po’, ma non ho mai realizzato perché sono sempre al lavoro. Fin dai tempi di ‘One Blood’ che era nel disco del Wu-Tang Clan ‘The W’, ho sempre amato il reggae e ho lavorato con parecchi artisti reggae. Quindi l’idea di un disco reggae c’era, ma il tempismo è importante. Pensavo che fosse troppo presto per un disco reggae e mi sembrava di non avere ancora abbastanza lavori hip-hop come solista […]”.
Masta Killah non ha ancora idea di un’eventuale data di uscita del progetto reggae; è comunque interessante come in questo periodo altri mc e artisti legati a rap e hip-hop stiano avvicinandosi al genere: vedi Snoop Dogg, che ha addirittura cambiato nome in Snoop Lion, ed Heavy D.
fonte: rockol.it