Eventi

UAM.TV Evolution: l’evento gratuito su Zoom per parlare di evoluzione a 360°

L'appuntamento in livestreaming è per domenica 21 novembre. Tra gli ospiti anche Matteo Gracis

UAM.TV Evolution: l'evento gratuito su Zoom per parlare di evoluzione a 360°

Evolution è la nuova sfida di uam.tv, la piattaforma web voluta fortissimamente e ideata dal regista, autore e Produttore indipendente Thomas Torelli che propone da oltre un anno un’offerta audiovisiva alternativa.

Proprio nel solco della continua ricerca di voci non omologate e fuori dal coro, si inserisce l’evento di domenica 21 Novembre dalle 14.00 alle 18.40 in cui in livestreaming su Zoom tanti autori approfondiranno il tema dell’evoluzione a 360°.

Oltre al direttore di Dolce Vita, Matteo Gracis, intervengono per condividere la propria visione Rosita Celentano, Richard Romagnoli, Valeria Rossi e molti altri. Apre l’evento la proiezione inedita del nuovo film di Thomas Torelli.

Di seguito il programma completo:

14:05 Proiezione inedita del nuovo film di Thomas Torelli
14.30 Thomas & Rosita Celentano
15.00 Matteo Gracis
15.20 Daniel Lumera
15.40 Antonio Giacchetti
16.00 Birgit Künzli
16.20 Marilù Mengoni
16.40 Virginio de Maio
17.00 Richard Romagnoli
17.20 Emiliano Toso
17.40 Valeria Rossi
18.00 Leandro
18.20 Luca & Matteo

L’evento è gratuito, ma con posti limitati. Qui è possibile iscriversi.

UAM.TV Evolution: l'evento gratuito su Zoom per parlare di evoluzione a 360°



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio