High timesIn evidenza

Tyson e Holyfield insieme per una nuova linea alla cannabis

Le caramelle a forma di orecchio morsicato diventano 'Holy Ears' e saranno prodotte insieme dagli ex rivali

holy ears la nuova linea di caramelle di Tyson e Holyfiled
Le avventure di Mike Tyson nel mondo della cannabis sembrano non avere fine: l’ultima notizia che arriva da oltreoceano vede infatti l’ex campione dei pesi massimi impegnato nel lancio di una nuova linea di prodotti a base di cannabis insieme al rivale di sempre Evander Holyfield.

Pochi mesi fa vi avevamo raccontato del lancio delle caramelle a forma di orecchio morsicato che facevano parte della nuova linea di prodotti a base di cannabis di Tyson. Ebbene, Iron Mike sembra aver concesso la rivincita definitiva al suo avversario visto che le caramelle ora prenderanno il nome di Holy Ears’ (orecchie sante) e saranno distribuite con un nuovo brand messo a punto dai due ex campioni.

Se si tratta di una delle partnership più suggestive per il mondo dello sport, dall’altra che i due avessero fatto pace era cosa nota: era stato lo stesso Holyfield a sottolineare che avesse già perdonato il suo ex avversari tempo fa.

TYSON E HOLYFILED: LA NUOVA LINEA HOLY EARS’

“Da Mike Bites a Holy Ears, ora i fan della cannabis di tutto il mondo possono sperimentare gli stessi benefici per il benessere che i prodotti a base vegetale hanno portato a me”, ha detto Tyson in una dichiarazione pubblica che annuncia la formazione della nuova azienda Carma Holdings. “È un privilegio riunirsi con il mio ex avversario e ora amico di lunga data, e trasformare anni di combattimenti e di KO in una partnership che possa avere un impatto positivo e curare le persone”.

Un annuncio al quale ha fatto eco Holyfield spiegando che: “Io e Mike abbiamo una lunga storia di competizione e di rispetto reciproco”, ha detto, “e quella notte ha cambiato la vita di entrambi. All’epoca non ci rendevamo conto che, anche se eravamo atleti di potenza, soffrivamo molto. Ora, quasi 20 anni dopo, abbiamo l’opportunità di condividere la medicina di cui abbiamo avuto bisogno durante le nostre carriere. Sono onorato di entrare a far parte della famiglia Carma e di collaborare con Mike e il team di TYSON 2.0 per lanciare Holy Ears e, presto, la mia linea di prodotti a base di cannabis”.

Come le Mike Bites di TYSON 2.0, anche la linea di edibili di Holy Ears sarà completamente naturale, vegana e senza glutine. Saranno declinate con vari cannabinoidi come THC, Delta 8 e altri e saranno disponibili presso i rivenditori Verano in Arizona, Illinois, Nevada e New Jersey.

 

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button