Tyson ha aperto un coffee shop ad Amsterdam
Dal 24 marzo Amsterdam ha un nuovo coffee shop in città, si chiama "Tyson 2.0" ed è pronto a sbarcare in Europa con i suoi prodotti leader del settore
Per chi non lo sapesse, Mike Tyson è un ex pugile americano e forte sostenitore della cannabis, che sta continuando a fare investimenti imprenditoriali nella fiorente industria verde.
Un mercato evidentemente profittevole poiché, dopo la fabbrica di cannabis e le caramelle al THC a forma d’orecchio mozzato – lo stesso orecchio che Iron Mike morsicò durante il celeberrimo incontro con Holyfield – l’ex campione ha aperto il suo primo coffee shop ad Amsterdam.
“TYSON 2.0”: IL NUOVO COFFEE SHOP MARCHIATO MIKE TYSON
Ribattezzato “Tyson 2.0“, come la linea di cannabis lanciata dall’ex campione, il coffee shop Softland ha cambiato ufficialmente proprietario e, secondo il comunicato divulgato, offrirà prodotti e accessori tutti firmati Iron Mike. Resta da vedere che prodotti proporrà perché attualmente importare articoli con THC dagli Stati Uniti è considerato illegale.
Adam Wilks, il CEO dell’azienda, ha dichiarato che: “Amsterdam, con oltre 18 milioni di turisti che la visitano ogni anno, è tra le destinazioni più importanti al mondo e l’apertura del coffee shop – nonostante la capitale olandese abbia annunciato delle restrizioni che vietano il consumo di marijuana in pubblico – segna una pietra miliare per l’impresa che, finalmente, entra nel mercato europeo della cannabis“.
Con una superficie di 1200 mq e ubicato al 222 sulla Spuistraat, al centro di Amsterdam, il Tyson 2.0 sarà uno dei locali più grandi e ben collegati del suo genere. Arredato con la tipica palette di colori del marchio, rosso e nero, il coffee shop comprenderà anche una lounge premium dedicata ai suoi consumatori e un bar in vetro progettato in collaborazione con Stündenglass, partner dell’azienda.
“È un sogno che si avvera”, ha dichiarato Mike Tyson in persona sottolineando che: “Non vediamo l’ora di presentare il marchio e servire i nostri fan europei che potranno gustare i miei prodotti preferiti come faccio io”.