High timesIn evidenza

Tyson ha aperto un coffee shop ad Amsterdam

Dal 24 marzo Amsterdam ha un nuovo coffee shop in città, si chiama "Tyson 2.0" ed è pronto a sbarcare in Europa con i suoi prodotti leader del settore

Mike Tyson coffee shop Amsterdam
Per chi non lo sapesse, Mike Tyson è un ex pugile americano e forte sostenitore della cannabis, che sta continuando a fare investimenti imprenditoriali nella fiorente industria verde.

Un mercato evidentemente profittevole poiché, dopo la fabbrica di cannabis e le caramelle al THC a forma d’orecchio mozzato – lo stesso orecchio che Iron Mike morsicò durante il celeberrimo incontro con Holyfield – l’ex campione ha aperto il suo primo coffee shop ad Amsterdam.

“TYSON 2.0”: IL NUOVO COFFEE SHOP MARCHIATO MIKE TYSON

Ribattezzato “Tyson 2.0“, come la linea di cannabis lanciata dall’ex campione, il coffee shop Softland ha cambiato ufficialmente proprietario e, secondo il comunicato divulgato, offrirà prodotti e accessori tutti firmati Iron Mike. Resta da vedere che prodotti proporrà perché attualmente importare articoli con THC dagli Stati Uniti è considerato illegale.

Adam Wilks, il CEO dell’azienda, ha dichiarato che: “Amsterdam, con oltre 18 milioni di turisti che la visitano ogni anno, è tra le destinazioni più importanti al mondo e l’apertura del coffee shop – nonostante la capitale olandese abbia annunciato delle restrizioni che vietano il consumo di marijuana in pubblico – segna una pietra miliare per l’impresa che, finalmente, entra nel mercato europeo della cannabis“.

Con una superficie di 1200 mq e ubicato al 222 sulla Spuistraat, al centro di Amsterdam, il Tyson 2.0 sarà uno dei locali più grandi e ben collegati del suo genere. Arredato con la tipica palette di colori del marchio, rosso e nero, il coffee shop comprenderà anche una lounge premium dedicata ai suoi consumatori e un bar in vetro progettato in collaborazione con Stündenglass, partner dell’azienda.

“È un sogno che si avvera”, ha dichiarato Mike Tyson in persona sottolineando che: “Non vediamo l’ora di presentare il marchio e servire i nostri fan europei che potranno gustare i miei prodotti preferiti come faccio io”.

Tyson ha aperto un coffee shop ad Amsterdam



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio