Tyson 2.0: l’ex campione dei pesi massimi lancia il proprio brand di cannabis
Aprire una farm per produrre cannabis in California non deve essergli bastato, e nemmeno aver lanciato un brand innovativo per bibite a base di cannabis. E così, Mike Tyson, tra i più grandi sostenitori della cannabis e delle sue proprietà benefiche, ha creato il proprio brand, che ci chiama appunto “Tyson 2.0“.
Nel presentare la sua linea alla CNBC l’ex pugile e campione dei pesi massimi ha sottolineato che la cannabis lo rende una “persona diversa” e che sta lanciando la sua linea per aiutare le persone che stanno cercando un sollievo emotivo e fisico.
Tyson 2.0 e la varietà di cannabis preferita dall’ex campione dei pesi massimi
Il marchio Tyson 2.0 inizierà a vendere sacchetti di fiori da 1 oncia (circa 30 grammi) con diverse varietà – tra cui la popolare “Maui Wowie” – con potenza variabile al prezzo di 89,95 dollari, ma nei prossimi mesi saranno presenti anche pre-roll e barattoli di fiori da 3,5 grammi. L’operazione di lancio è avvenuta in Colorado attraverso una partnership con Columbia Care, un operatore con sede negli Stati Uniti che attualmente gestisce 99 dispensari in 16 stati.
“Non sta solo mettendo il suo nome su un prodotto. Non metteremo un prodotto sul mercato a meno che Mike non lo approvi”, ha detto alla CNBC il CEO di Tyson 2.0 Adam Wilks. Tyson è coinvolto nel processo di ricerca e sviluppo, ha aggiunto Wilks. “Mike può effettivamente scegliere i ceppi che preferisce”. E in effetti l’ex campione ha spiegato che: “Il mio ceppo preferito è la Sour Diesel“, ha detto Tyson con un sorriso mentre spiegava che il suo obiettivo è quello di creare un rapporto nuovo e più profondo con i suoi fan attraverso la cannabis.
Tyson, l’ultima di una serie di celebrità tra attori e rapper che sono entrati nel mercato, ha infine sottolineato che usa la sua linea di cannabis anche per il benessere, notando che: “Se non la uso per una settimana o tre giorni, sono una persona totalmente diversa. E non sono una persona piacevole”.