HipHop skillz

Two Fingerz, fuori la tracklist ufficiale de “La Tecnica Bukowski”

2f

Come loro solito, i Two Fingerz hanno utilizzato il loro profilo ufficiale di Facebook per annunciare l’uscita del loro nuovo album “La tecnica Bukowski”, così intitolato, prevista per il primo di Giugno: per il duo milanese, ormai nella scena italiana dal lontano 2003 è già il sesto disco, ed uscirà sempre Sony, major con cui hanno fatto uscire il precedente “Mouse Music”.

Tredici tracce, e in questo nuovo lavoro non potevano mancare le collaborazioni, provenienti sia dal rap che dai talent, partendo da J-Ax, passando da Vacca, fino ad arrivare a Lorenzo Fragola, collaborazione che potrebbe non convincere i fan, ma Danti e Roofio rassicurano: “non c’è nulla di sbagliato, vedrete”.

01 – UOMO NERO feat. J-Ax
02 – MENTOS E COLA feat. Shade
03 – NEVE feat. Dargen D’Amico & Valentina Tioli
04 – BUKOWSKI
05 – ANGELI
06 – HO LA HIT feat. Vacca
07 – PLASTIC MAN
08 – FATTO MALE
09 – MATRIOSCA feat. Lorenzo Fragola
10 – B&W (contro la crisi) feat. Madman
11 – LOLITA
12 – CRASH TEST feat. Ilaria
13 – FINO ALL’ALBA

______________

Francesco Theak



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio