HipHop skillz

Two Fingerz ft. Dargen D'Amico – Credi Che T'Amo (txt)

Dargen:
Spendi un pò per me dai, CREDI CHE TI AMO, Oh stiamo arrivando eh, fai un pò di posto, e sposta quei cazzo di soldi che stiamo arrivando dai.
Danti:
Sesso, Donne, Alcol, Droga, pago con la carta visa, affetti, amici, pensavo fossero gratis; Case, Auto, Sfizi, Hobby, pago con la carta VISA, mia cara tu mi succhi il sangue come l’A.V.I.S., Tu vuoi il mio sangue come un prelievo, ma mi sono accorto che mi ami meno se non prelevo, non ti offendere cicci, non penso male, saremo felici se mi firmi l’accordo pre-matrimoniale.

RIT:
(CREDI CHE TI AMO) Credo che, tu mi venderesti se, (CREDI CHE TI AMO), dovessi scegliere fra i soldi e me, (CREDI CHE TI AMO PER I TUOI SOLDI E’ COSì?) A A A A Dire il vero io credo, credo di si.

DanTI:
Ho a casa anch’io gli specchi, so che non sono male,
ma so anche che meglio di me in giro c’è ne parecchi.
Scusami ma non credo nei miracolati, cerco logica dietro lo straordinario come gli scienziati,
tutto quello che luccica, è vero, potrebbe essere oro, ma anche solo una lucciola, e al buio è facile confondere, lucciole e principesse, pensavo fosse amore, invece era interesse.

RIT:
(CREDI CHE TI AMO) Credo che, tu mi venderesti se, (CREDI CHE TI AMO), dovessi scegliere fra i soldi e me, (CREDI CHE TI AMO PER I TUOI SOLDI E’ COSì?) A A A A Dire il vero io credo, credo di si.

Dargen:
Al tuo uomo hai dato più del necessario, villa, l’aria, ora esso sta con te solo perchè muovi i soldi, e se non fosse per i soldi, ti ritrovi cosce e seno così sodi, che starebbe con te perchè sei una bella donna.
E se anche il seno ti cadesse, lui te lo raccoglierebbe e resterebbe con te anche solo per non restare solo, e se non fosse neanche solo, neanche avesse un buon lavoro, resterebbe con te perchè.. BOH, NON SO, VIA, CORO.

RIT:
(CREDI CHE TI AMO) Credo che, tu mi venderesti se, (CREDI CHE TI AMO), dovessi scegliere fra i soldi e me, (CREDI CHE TI AMO PER I TUOI SOLDI E’ COSì?) A A A A Dire il vero io credo, credo di si. (CREDI CHE TI AMO) Credo che, tu mi venderesti se, (CREDI CHE TI AMO), dovessi scegliere fra i soldi e me, (CREDI CHE TI AMO PER I TUOI SOLDI E’ COSì?) A A A A Dire il vero io credo, credo di si.

Dargen:
Io non ho mai avuto spazio per stare con te(CREDI CHE TI AMO), perchè tu a casa ascoltavi soltanto i tuoi soldi, (CREDI CHE TI AMO) e sul letto la dici tutti i fiscali dei tuoi concerti, TU CREDI CHE (CREDI CHE TI AMO) Credo che, tu mi venderesti se, (CREDI CHE TI AMO), dovessi scegliere fra i soldi e me, (CREDI CHE TI AMO PER I TUOI SOLDI E’ COSì?) A A A A Dire il vero io credo, credo di si.)

Danti:
Donne, Alcol,(DAI) pago con la CARTA VISA, Auto, Sfizi, Hobby,Hobby, sfizi, auto, case, amici, affetti pensavo GRATIS pago, GGRAGRATIS PAGO, sìsìsì

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button