HipHop skillz

Two Fingerz – Automatico (txt)

Devi darmi qualcosa di Allegro Roofio. Qualcosa che mi faccia un pò papapapa papapapa

Dan-T:
Ho trovato un’assicurazione più conveniente, quindi ho chiamato il mio assicuratore di sempre, e ho chiesto di chiudere la mia pratica, ma in pratica mi ha detto: ” O hai un motivo valido o il ronnovo è automatico”.
Mi chiedo il motivo valido, quale (sia?), sinceramente ho pochi soldi (via), lui dice che comprende (maa)ma un motivo valido gli serve, lui dice valido, equivale ad auto rubata o incendiata e quindi vado a prelevare all’automatico. Prelevo e penso che se dò fuoco all’auto mi tolgo dal cazzo l’assicurazione, i soldi non li dò, li prendo e li tengo per me.
quì io ci capito, penso questo mentre riempio la tanica all’automatico.

[rit.] Ormai non penso più mi viene tutto automatico, se hai i soldi, la donna la trovi SI, in automatico, ho sempre il centro intero se mi fermo (automatico), non ho il piede sulla frizione ho il cambio (automatico).
(Ormai non penso più tutto mi viene automatico(automatico) oh oh X2)

Dan-T:
Mi collego in rete e m’informo e ci perdo quasi tutto il giorno, come un ragazzino di fronte a myspace, a le chats e siti porno, poco in giro come in agosto nel paese dove abito e sono già le 2.50 come resto massimo all’AUTOMATICO, la verità e che sono verità scomode, clausole, piccole,da leggere con calma quando sei sul divano con le pantofole, leggo meno libri ma più contratti, con la scusa dell’automatico tutti vogliono farti la festa ma non parlo di party,
tutti vogliono farti la festa e non parlo di pary, tutti vogliono farti la festa e non parlo di pary, tutti vogliono farti la festa e non parlo di pary, farti party, farti party , farti ahahoh.

[rit.] Ormai non penso più tutto mi viene AUTOMATICO(automatico) oh oh, Ormai non penso più tutto mi viene AUTOMATICO(automatico) oh oh, Ormai non penso più mi viene tutto AUTOMATICO, se hai i soldi, la donna la trovi su, in automatico, ho sempre il centro intero se mi fermo (automatico), non ho il piede sulla frizione ho il cambio (automatico).

Dargen :
Fino a ieri mi rispondevi ch’eri mia, oggi risponde la segreteria in automatico,
Se mi lasci io non mangio, non amo più non vivo, per fortuna che il respiro va in automatico, Fino a ieri mi rispondevi ch’eri mia, oggi risponde la segreteria in automatico,
Se mi lasci io non mangio, non amo più non vivo, per fortuna che il respiro va in automatico.

[rit.] Ormai non penso più tutto mi viene automatico(automatico) oh oh, Ormai non penso più tutto mi viene automatico(automatico)…

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button