Pratico, comodo, rapido ma soprattutto discreto. Di un verde brillante e invitante.
Hand Selected Weed, azienda leader nel settore della commercializzazione della cannabis light, ha lanciato sul mercato un innovativo distributore automatico per rendere più fruibile, nel totale rispetto della privacy, la vendita della sua ampia gamma di prodotti Hand Selected Weed da uno o più grammi. La macchina, predisposta e allestita per essere utilizzata esclusivamente in locali interni, mette a disposizione del cliente 7 varietà di cannabis attualmente disponibili sul mercato: in primis la classica Kush, la Strawberry Kush, per gli amici Fragolina. Ad accompagnare questi due gusti il poker di classe di Hand Selected Weed: Cheesecake, Domina, Lemon Kush, White Berry e la nuova Silver Haze.

Il distributore automatico può contenere sino a 32 bustine da 0.5, 1, 2, 3, 5 grammi di ciascuna varietà, a scelta del cliente, con la variante Black Valley, l’hash legale al CBD di Hand Selected Weed.
La macchina è inoltre customizzabile anche con il logo del negozio o altre personalizzazioni a scelta del cliente.
Il distributore prevede la verifica dell’età con l’inserimento della tessera sanitaria e la trasmissione diretta dei dati all’Agenzia delle Entrate attraverso l’apposita applicazione. Il prezzo di vendita può essere impostato liberamente sulla base dei prezzi di vendita suggeriti da HSW, accetta tutte le banconote da 5, 10 e 20 euro e restituisce un eventuale resto.

Possibilità d’acquisto o di comodato d’uso gratuito, info@handselectedweed.com.

Distribuito da Idrogrow srl: info@idrogrow.com.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy