Reggae vibrations

Tu chi sei – Jovine feat. O’ Zulù

maxresdefault

Bello, divertente e pungente con un finale che tutti sogniamo, quello di mettere in fuga gli sbirri prepotenti. “Tu chi Sei” è Il quinto video tratto da Il Mondo è Fuori, l’ultimo lavoro discografico di Jovine. Una video/song scritta a 4 mani con O’Zulu’ aka Luca Persico, voce storica dei 99 Posse.

Il video è stato girato a Montemiletto (Av) da Gianluigi Sorrentino by Incolore Communication. La canzone è un chiaro monito alle sopraffazioni ed alla prepotenza che le forze dell’ordine troppo spesso adottano. Decisa e dura come ai vecchi tempi l’interpretazione e le parole di O’Zulù che sbuca come un guerriero tra le foglie di un giardino mentre Valerio Jovinwe scappa rincorso dalla polizia. Il finale quello che vorremo vedere tutti i giorni, ma non possiamo anticiparvi un così bel finale.

a cura di T-Action

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio