Treating Yourself Medical Marijuana & Hemp Expo
Toronto (Canada)
16 – 17 – 18 Luglio 2010
Wow questo è impressionante! Questo è incredibile! Questi sono solo alcuni dei commenti che ho sentito appena varcata la soglia di una delle migliori fiere della canapa. Più precisamente trattasi di Treating Yourself Medical Marijuana & Hemp Expo, svoltasi nel cuore di Toronto, in Canada.
Nello spettacolare scenario del Metro Toronto Covention Center, le maggiori banche di semi, associazioni e stand con prodotti derivati dalla cannabis, di tutto il mondo, si sono riunite per partecipare alla prima fiera sulla marijuana terapeutica. Uno degli obiettivi dell’Expo è stato appunto quello di educare le persone sull’uso responsabile della cannabis. Persone che potrebbero essere i nostri vicini di casa, i nostri genitori addirittura il nostro medico.
Questa fiera è stata di grande utilità proprio per essere riuscita ad istruire tutte le persone su cosa e come possa essere utilizzata realmente la cannabis, oltre che per il suo conosciutissimo scopo ludico. Hanno partecipato tantissime persone, provenienti da tutte le parti del mondo, dalle Hawaii a Hong Kong, dalla Scandinavia al Giappone, dall’Europa agli Stati Uniti. Tutti uniti per un unico scopo, quello di informare, imparare e capire che la cannabis può essere utilizzata per scopi curativi.