Eventi

Torna il Canapa Festival con la sua quarta edizione!

Per la quarta edizione il Canapa Festival sbarca a Castrocaro Terme, dal 7 al 9 giugno! Come sempre immerso nel verde di un parco bellissimo e come sempre in un clima di condivisione. Tre giorni dedicati alla conoscenza della canapa grazie a espositori provenienti da tutta Italia, alle conferenze di settore sulle ultime basi scientifiche e legislative.

Torna il Canapa Festival con la sua quarta edizione!
Come sempre, non mancheranno concerti per tutte le fasce di pubblico (come fatto anche in passato con Eugenio Finardi, gli Skiantos, Ensi etc.), importanti per catalizzare l’attenzione sociale sul tema. Quest’anno i concerti live al Canapa festival saranno caratterizzati da tre serate dedicate rispettivamente all’hip hop e alla cultura giovanile, alle passioni condivise fra diverse generazioni e al cantautorato dagli anni ’60 ad oggi.

Venerdì 7 – Nitro + guest + writing session
Sabato 8 – Viva Woodstock giornata celebrativa 50° anniversario
Domenica 9 – Tributo a Lucio Battisti con lo show “Il nostro canto libero”, con i musicisti storici e Mogol

Nella giornata di sabato 8 inoltre, ci sarà anche la presentazione di “CANAPA una storia incredibile“, il libro del nostro direttore Matteo Gracis.

Lo spazio espositivo è stato ampliato, con la possibilità di visitare un territorio splendido nel cuore della Romagna. Vi aspettiamo 7-8 e 9 giugno presso il parco fluviale “G. Falcone” a Castrocaro (FC).

Torna il Canapa Festival con la sua quarta edizione!

Dolce Vita media partner dell’evento sarà presente per distribuire le riviste e conoscere i lettori. Non mancate!

Ulteriori informazioni su www.canapafestival.it



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio