Top Crop, il marchio spagnolo di fertilizzanti che garantisce risultati gloriosi per le vostre colture, presenta Top Roots.
Si tratta di un fertilizzante concentrato realizzato per lo sviluppo delle radici e appartiene alla nuova linea di minerali della Top Crop. Adatto per sistemi di coltivazione con fertirrigazione.
Top Roots è formulato con NPK (azoto, fosforo e potassio) per rafforzare la crescita e lo sviluppo delle radici delle vostre piante. Cioè, non solo è possibile utilizzare Top Roots nelle prime due settimane di attecchimento, ma è anche possibile estenderne l’uso durante la fase di crescita. Inoltre questo fertilizzante liquido può essere utilizzato all’inizio della fase di fioritura.
Come utilizzare Top Roots?
Top Roots è facile da applicare. Con l’aiuto della pipetta dosatrice e/o del misurino, basta diluire 0,5-1 ml di prodotto in 1L di acqua e innaffiare. Si raccomanda di rispettare questa dose e la frequenza d’uso: in acqua dura (molta calce) una volta alla settimana e in acqua dolce (minore presenza di calce) si può estendere l’uso fino a 2 o 3 volte alla settimana.
Per ottenere risultati migliori è possibile combinare Top Roots con Top SOIL A + B nella fase di crescita della coltura, all’inizio della fase di fioritura e durante il travaso. Si raccomanda di regolare il pH e l’elettroconduttività della soluzione nutritiva al valore desiderato.
Top Roots è disponibile in contenitori da 1 e 5 litri e lo troverete presto nel vostro growshop.
Più informazioni su www.topcropfert.com.