I nuovi regolatori di pH di Top Crop sono stati appena inseriti nella gamma di fertilizzanti della marca. Sono stati formulati per la corretta regolazione del pH e vi permettono di regolare il pH dell’acqua delle soluzioni nutritive in base alle vostre esigenze.

Top Crop pH (-) è un riduttore di pH che fornisce una crescita più rapida. Aumenta l’acidità della soluzione di irrigazione per la coltivazione delle piante durante tutto il loro ciclo di vita. La regolazione del pH dell’acqua di irrigazione è essenziale per il corretto assorbimento da parte delle radici delle soluzioni nutritive.

Top Crop pH (+) è un correttore di pH che fornisce una crescita più rapida diminuendo l’acidità della soluzione di irrigazione per le piante, in qualsiasi momento durante il suo ciclo di vita. Mantenere il pH dell’acqua al suo punto ottimale consente alle radici di assorbire le soluzioni nutritive.

Maggiori informazioni su www.topcropfert.com.

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, questi ultimi per fornire ulteriori funzionalità agli utenti, quali social plugin e anche per inviare pubblicità personalizzata. Cliccando su (Accetto), oppure navigando il sito acconsenti all’uso dei cookie. Per negare il consenso o saperne di più
Leggi informativa privacy