High times

Tony Greenhand: l’uomo che rolla vere e proprie opere d’arte

È considerato il più famoso rollatore di joint al mondo viste le sue creazioni artistiche fatte anche per vip e celebrità

tony greenhand
In ogni gruppo di fumatori che si rispetti c’è un rollmaster, colui che nel rollare ha quel qualcosa in più, che sia per la velocità o la capacità di creare joint dal tiraggio perfetto. Quasi nessuno, però si è spinto ai livelli di Tony Greenhand (Tony Manoverde, potremmo tradurlo così, nda), che, da giovane artista dell’argilla, una volta entrato nella verde industria della cannabis ha scoperto la sua vera vocazione.

TONY GREENHAND: OPERE D’ARTE DA FUMARE

Per le sue creazioni, alcune delle quali dedicate a vip come Snoop Dog, Mike Tyson, Rihanna, Bella Thorne o Tommy Chong, utilizza materiali diversi, ma accomunati dalla caratteristica di essere stati creati per poter essere fumati, per quella che lui definisce come “arte fumabile”. Anche se non sono per tutti, visti i prezzi che possono andare dai 300 ai 10mila dollari.

Tony Greenhand: l'uomo che rolla vere e proprie opere d'arte
▶︎ Questo articolo è offerto da STORMROCK

Anche se il punto di partenza resta semplice e diretto: “Una canna è un modo per condividere un’esperienza unica con un gruppo di persone. Mi piace fumarla con tutti”, ha infatti raccontato in passato.

Se vuoi avvicinarti alla sua perfezione maniacale, puoi provare a seguire uno dei diversi tutorial che pubblica sulle sue pagine social. Oppure, per approfondire meglio il personaggio, c’è anche una serie televisiva che lo vede protagonista, dal titolo inequivocabile “Let’s roll with Tony Greenhand”.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio