HipHop skillz

Tom Rosati (Marmat ak El Professore) – C'è crisi (album) (download)

Il Ministero Del Suono Records in collaborazione con Tom Rosati (Marmat ak El Professore) presenta C’è Crisi, fuori dal 09.01.13.
10 tracce, 11 artisti al mic ed il solo Marmat alle produzioni compongono il primo lavoro in qualità di Hosted di Tom Rosati, un lavoro molto vario nel quale si alternano artisti con background e attitudini molto diverse tra loro, ragazzi e ragazze di talento e
con la passione comune per la musica rap.
Il disco in uscita in free download per Il Ministero del Suono / Rosati Muzik deve il suo nome all’ormai arcinota crisi economica che attanaglia il nostro paese e non da diversi anni ormai. Il lavoro non è un vero e proprio concept album ed anche se molti dei pezzi si ispirano all’argomento di copertina, a tutti gli artisti è stata data piena libertà riguardo il tema da trattare.
Di seguito cover e tracklist.

Tom Rosati (Marmat ak El Professore) - C'è crisi (album) (download)

TRACKLIST:
01. Io Non Ci Credo (feat. Mako & El Golpe)
02. C’e Crisi (feat. Haen MC)
03. L’Ora di Rialzarsi (feat. Tikappa)
04. Crisi Mentale (feat. Libra)
05. Un Altro Giorno (feat. Fair)
06. Show (feat. Ciocio)
07. Vita (Cosa Vuoi?)(feat. Fuory)
08. Un Prodotto Sincero (feat. Gloomy Darko)
09. Gone Fishin (feat. Roc Flair)(Bonus Track)
10. Poeta Fallito (feat. Mr Big Mac)(Bonus Track)

Clicca qui per scaricare l’album

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button