HipHop skillz

The Wild Beat Massacre 28 Gennaio @Leoncavallo (Mi)

THE WILD BEAT MASSACRE
Rap & Dubstep Bloody Show

-  Dope D.o.D.
-  Noyz Narcos & Dj Gengis
-  Men in Scratch (visual show)
-  Dj Myke & Rancore
-  Blatters (italian dmcteam 2010/2011)
-  Eell Shous (feat Vortex)

Sabato 28 Gennaio 2012 | Leoncavallo – Via Watteau 7 Milano
Ingresso 10 Euro – www.leoncavallo.org  

Direttamente dalla fredda cittadina di Groningen, che già diede i natali al progetto Noisia, arriva la Rap Band più innovativo degli ultimi anni. I tre MCs (JayReaper, Skits Vicious e Dopey Rotten) e il producer/dj (Peter Chimunja Songolo) sono stati in grado di fondere l’Hard Core Rap made in Usa con le Bassline Dubstep & Grime made in Uk e il risultato sono big tune come What Happened che punta ai 5milioni di visulizzazioni.

Dopo aver pubblicato nel 2008 l’album di debutto Fountain of Death esclusivamente online è giunta l’era della consacrazione con Branded.
Sono stati la band di supporto per Limp bizkit Wu-Tang Clan, Sean Price e Dead Prez sono ora al loro primo tour europeo.

 

The Wild Beat Massacre 28 Gennaio @Leoncavallo (Mi)

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button