Comunicazioni promozionali

The Wappa Story: un gioiello Paradise

The Wappa Story: un gioiello ParadiseUno dei gioielli della corona di Paradise Seeds è Wappa, una pianta ibrida quasi perfetta, con una percentuale Indica/Sativa 60/40 e ha una Fruity Skunk dolce nel suo nucleo genetico. È stata lanciata per la prima volta alla fine del 2000, ma continua ad essere una delle varietà più popolari dell’azienda nel mondo.

Sebbene abbia vinto diversi premi, molti coltivatori condividono l’opinione che Wappa non abbia mai ricevuto il riconoscimento che merita davvero. La qualità di questa pianta deriva dalle sue doti vincenti a tutto tondo: Wappa arriva alle note più alte in tanti aspetti!

È facile da coltivare, ha grandi fiori profumati di ciliegia e fragola, la sua reputazione di grande resa la rendono popolare sia per i coltivatori esperti che per quelli novizi. «Fin dall’inizio ho avuto la sensazione che questa pianta sarebbe stata un successo», afferma Luc Krol, proprietario e breeder di Paradise Seeds. «Wappa ha superato il processo di breeding con tanta forza e vigore nel suo carattere».
Un’altra caratteristica distintiva è il suo sapore incredibilmente dolce e fruttato. «Ricordo di essere entrato in una festa con una borsa di Wappa subito dopo il suo lancio», dice Luc. «Era un profumo così delizioso e dolce che tutti hanno semplicemente interrotto quello che stavano facendo e hanno iniziato ad annusare l’aria. Era come se la fragranza sollevasse l’atmosfera di tutta la stanza. Ricordo di aver pensato all’epoca, “Oh sì, questo è l’effetto Wappa che volevo!”».

Vai su www.paradise-seeds.com/it per ulteriori informazioni ed i grow report sulla varietà Wappa (disponibile anche autofiorente come Auto Wappa).



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio