HipHop skillz

"The Light is Afraid of the Dark" – inedito di Mos Def

Mos Def

La maggior parte delle persone lo conosce con il nome di Mos Def, ma l’uomo che ora si fa chiamare Yasiin Bey per professione ha deciso di utilizzare il suo vecchio nome durante la sua ultima performance al “The Shrine” di Chicago. Il membro dell’etichetta G.O.O.D. Music si è esibito proponendo un pezzo inedito: “The Light is Afraid of the Dark”, canzone prodotta da Kanye West che era stata pensata in precedenza per essere inserita (senza poi entrare nella tracklist) in “True Magic” terzo studio album di Bey, – rilasciato nel 2006.

Bey e West hanno lavorato insieme numerose volte, inclusi “Two Words” da The College Dropout, “Drunk And Hot Girls” da Graduation e “Lord, Lord, Lord” dalla G.O.O.D. Friday seriesKanye ha prodotto anche “The Rape Over” e “Sunshine” per l’album  The New Danger di Mos DefYasiin Bey sta lavorando in studio con Mannie Fresh, leggendario produttore Hip Hop per il suo prossimo LP, che ha già un titolo provvisorio: OMFGOD. Le voci su Mos Def continuano a girare, soprattuto quelle che lo vorrebbero di nuovo assieme a Talib Kweli per il sempre attesissimo ritorno del duo e di un sequel del loro album Mos Def & Talib Kweli Are Black Star.

Mos Def si esibirà inoltre il 13 Aprile  in Italia: per tutte le informazione del prossimo live all’Elita Festival di Milano cliccate qui. Qui di seguito potete invece gustarvi il pezzo inedito “The Light is Afraid of the Dark” in versione live a Chicago.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio