HipHop skillz

"The King and I": Faith Evans rivela il progetto di un nuovo duet album con Notorious B.I.G.

big-evans1118

Era il 2005 quando l’etichetta Bad Boy Records di Sean Diddy Combs rilasciò il disco “Duets: The Final Chapter” (aka “the Biggie Duets”), remixando e rimasterizzando strofe di Notorious B.I.G. con le collaborazioni di Jay-Z, Eminem, Snoop Dogg, Lil Wayne, Bone Thugs N Harmony e molti altri.

Quasi dieci anni dopo Faith Evans – vedova di Biggie – ha annunciato in un’intervista con HipHollywood di essere impegnata nella creazione di “The King and I“: un progetto speciale, un nuovo duet album che avrà come protagonisti principali proprio Faith e il marito Christopher “The Notorious B.I.G.” Wallace.

“I’m also starting to work on a very special musical project between me and Big. It’s something I’ve been thinking of doing for many, many years. I finally got all my ducks in a row to make it happen.

Sto iniziando a lavorare ad un progetto davvero speciale che abbraccerà me e Biggie. E’ qualcosa che sto pensando di fare da tanti, tanti anni. Ora ho finalmente tutte le carte in regola per dargli vita“. Il disco uscirà presumibilmente l’anno prossimo e sempre stando alle parole della Evans proporrà al pubblico -“definitely unheard music” – sicuramente materiale inedito.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio