The Happy Hills: la miglior cannabis light italiana, con professionalità ed efficienza
Il mercato della cannabis ha visto un’evoluzione incredibile negli ultimi anni, e in questo periodo è nato Happy Hills. L’azienda vende prodotti accuratamente selezionati, coltivati, trasformati, testati e certificati dai suoi esperti. L’azienda ha come obbiettivo la valorizzazione della cannabis light “made in Italy”, esportando il suo marchio.
La sua realtà imprenditoriale si basa sul principio di “produzione biologica e sostenibile” con genetiche ben conosciute dai suoi grower e una coltivazione in greenhouse, senza uso di fertilizzanti, per ottenere prodotti di altissima qualità. Certificati da un tasso di ritorno della clientela vicino al 100% il loro punto di forza è l’aver unificato la catena del valore e quindi ridotto la filiera produttiva, creando un sistema di economia circolare e un conseguente risparmio dei suoi clienti. Il prodotto coltivato viene venduto direttamente al cliente, senza intermediazioni, con una garanzia di qualità e a un prezzo ridotto.
Il punto di forza del suo servizio è il delivery, si parte dalla piattaforma e-commerce www.happyhills.it dove i clienti vengono consigliati da un sevizio professionale e sempre disponibile, grazie all’assistenza h24 che li rende leader su Roma. La sua flotta di rider può garantire la consegna flash entro 1h dall’ordine, ovunque il cliente si trovi, incluso il sabato e la domenica. In Italia consegnano con corriere espresso. La consegna avviene sempre con la massima discrezione, con pacco e rider anonimi, e l’assistenza fornisce un supporto costante e segue il cliente dall’ordine alla consegna. La sua visione è diventare un leader mondiale del settore con la qualità dei suoi prodotti, mentre la missione è di rendere un servizio clienti senza eguali.