HipHop skillz

The Game protagonista in GTA?

Game GTANon è la prima volta che The Game collabora con la Rockstar Games. Dopo aver fatto la parte di Mark ‘B-Dup’ Wayne nel videogioco Grand Theft Auto: San Andreas, il rapper di Compton ha confermato in una recente intervista che sarà coinvolto anche nel videogioco di prossima uscita Grand Theft Auto V.

Game GTA V

L’unica questione riguarda il quanto sarà coinvolto. Durante il week-end hanno iniziato a circolare in rete alcuni artwork che ritraggono Game assieme al logo Rockstar. Purtroppo non sono ufficiali e sono solo stati creati da alcuni fan, ma ciò non significa che siano del tutto distanti dalla realtà dato che The Game è ormai un socio vero e proprio della nota casa produttrice Rockstar. In ogni caso dovremo aspettare ancora un po’ per scoprire quale sarà la sua parte all’interno del videogioco. La Rockstar non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale sulla data di uscita dell’attesissimo nuovo capitolo della saga GTA, ma ci si aspetta di avere nuove informazioni entro la fine del mese e pure, di sapere quale sarà il vero ruolo di Game nel gameplay (si, è un gioco di parole pessimo e voluto).

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button